Data uscita PlayStation 4 e Xbox One per il gioco Assetto Corsa. Quando esce Assetto Corsa PlayStation 4 e Xbox One? Ecco la data di uscita ufficiale di Assetto Corsa

Assetto Corsa: ecco fissata la data di uscita per PS4 e Xbox One

assetto-corsa-data-uscita-ufficiale

Assetto Corsa uscita PS4 e Xbox One: ecco la data ufficiale

Dopo tante ipotesi e previsioni, ecco l’annuncio ufficiale: Assetto Corsa arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 22 aprile.

Ottime notizie per i fan di Assetto Corsa che non vedono l’ora di poter utilizzare questo fantastico gioco su PS4 e Xbox One. L’annuncio è ufficiale e arriva direttamente da 505 Games.

Assetto Corsa ha già fatto il suo debutto in early access su PC nel lontano 2013, ma quell’edizione è una lontana parente di quella che vedremo su console.

Assetto Corsa arriva su PlayStation 4 e Xbox One ad aprile

Novanta auto saranno presenti nel giorno di lancio, che sfrecceranno su 20 tracciati tra i quali alcune piste ben note come il nostro autodromo di Monza o quello di Silverstone. Gli sviluppatori hanno anche annunciato che, come bonus pre-order, ci sono la Ferrari 488 GTB, l’Audi R8V10 Plus e la Corvette C7 Stingray.

Per quanto riguarda le risoluzioni, entrambe le piattaforme gireranno a 60 fps, ma la PS4 avrà 1080p e la Xbox One 900p.

Per ora è tutto. Ormai è certo che Assetto Corsa uscirà tra poco per PS4 e Xbox One. Portate ancora un pò di pazienza, ormai Assetto Corsa è pronto per sbarcare su PS4 e Xbox One.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!