image  

Asus ha presentato pochi giorni fa il nuovo nato della serie Eee PC, il 1002HA.

Eee PC 1002HA presenta tante novità rispetto agli altri prodotti della famiglia Eee, primo tra tutti un look totalmente nuovo nuovo rispetto ai modelli precedenti. Lo chassis e il palm rest del nuovo Eee PC sono realizzati, infatti, in alluminio satinato, un materiale in grado di donare al netbook sfumature di colore decisamente raffinate ed allo stesso tempo di renderlo più resistente nel tempo ad urti e graffi.

image

Il peso del dispositivo è aumentato leggermente rispetto allo standard degli Eee e si aggira intorno a 1,2Kg; l’autonomia è migliorata notevolmente: ora la batteria consente un utilizzo continuato del pc per almeno 5 ore (contro le 2 scarse del mio Eee 900). Questo Eee 1002HA monta inoltre un brillante display da 10" retroilluminato a LED con risoluzione di 1024×600 e un’ampia tastiera estesa, larga quasi quanto una tradizionale. Come tutti gli altri prodotti della gamma, anche Eee PC 1002HA è dotato di un mouse-pad multi-touch. Il netbook monta inoltre il nuovo processore Intel AtomTM N270,  è dotato di una webcam da 1.3mpx sul frontale, antenna  Bluetooth e Wi-Fi 802.11n. Infine, troviamo un card reader 4 in 1 e un disco fisso da 160GB, a cui si aggiungono ulteriori 10GB di spazio web gratuito, grazie alla funzionalità "Eee Storage".

image
Eee PC 1002HA verrà messo in vendita completo di un’elegante custodia per il trasporto, ed è disponibile in Italia al prezzo di euro 399 IVA inclusa.

Vi piace?Lo acquisterete?

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here