Come modificare il colore delle cartelle di Windows con Folder Marker Home

Volete dare una ventata di freschezza e ringiovanire il vostro desktop applicando tanti colori diversi alle cartelle di Windows? Niente di più semplice con Folder Marker Home.

https://i1.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2014/05/fm_box_home120.jpg?w=640

Folder Marker Home permette di cambiare il colore delle cartelle a seconda della priorità (alta, normale, bassa), del livello di completezza del progetto (completato, a metà, pianificato), dello stato del lavoro (approvato, non accettato, in fase di accettazione) o del tipo di informazioni contenute (lavoro, importante, file temporanei e file privati).

Basta fare click destro su una cartella e scegliere quale icona o colore utilizzare dal menu contestuale. La scelta migliore se volete tenere i vostri file in ordine. Provatelo ora! Cambiate colori e icone alle vostre cartelle!

Folder Marker's main window

Solo per oggi, Folder Marker Home 3.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Folder Marker Home, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Folder Marker Home.

Scaricate Folder Marker Home 3.2 Gratis cliccando sul seguente pulsante: