Home / Uncategorized / Canali Rai in streaming sul sito rai.tv

Canali Rai in streaming sul sito rai.tv

f jgm 292fd16 Canali Rai in streaming sul sito rai.tvDa qualche giorno gli utenti di internet possono usufruire di un nuovo e utilissimo servizio direttamente sui loro pc: si tratta della visione dei canali Rai direttamente dal sito Rai.tv in maniera del tutto legale e chiaramente, in modo gratuito.

La Rai ha lentamente “liberalizzato” il suo servizio televisivo portandolo anche sulla rete; dapprima con la pubblicazione di alcuni contenuti e con la possibilità di assistere in Streaming a pochi eventi, e poi alla libera visione dei principali canali Rai in diretta, dal proprio pc e senza alcun costo.

Una cosa positiva che farà certamente comodo a chi non dispone di una tv a portata di mano o a chi, mentre sta su Internet, vuole guardare i canali Rai senza accendere la tv.

Il servizio, però, è accessibile solo dall’Italia (effettuato tramite riconoscimento degli IP). Per gli utenti che si trovano in Paesi Stranieri c’è comunque l’appiglio Streamerone.

Se l'articolo ti è stato utile o lo ritieni interessante, metti un "Mi Piace" e condividilo su Facebook, Twitter o Google+: ci aiuterai a crescere e farai conoscere questo articolo anche a tutti i tuoi amici! 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

About Riccardo Conti

25 anni, residente a Parma. Da sempre appassionato di tecnologia e telefonia, ho creato YourLifeUpdated per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.