Guida completa passo passo per disattivare i servizi Lo sai e ChiamaOra di Tim per non pagare 1.90 euro ogni quattro mesi

Come abbiamo avuto modo di avvisarvi in un nostro precedente articolo, ATTENZIONE clienti TIM: dal 21 luglio ChiamaOra e Lo Sai diventano a pagamento!, i due servizi Lo sai e ChiamaOra di Tim tra circa 2 settimane diventeranno a pagamento e quindi dovete correre a disattivarli Lo sai e ChiamaOra di Tim a meno che non vogliate avere costi aggiuntivi sulla vostra SIM, che saranno pari a 1.90 euro ogni 4 mesi.

Lo sai e ChiamaOra di Tim sono due servizi da sempre offerti gratuitamente da TIM a tutti i propri clienti, ma, come abbiamo visto, verso la fine di Luglio diventeranno a pagamento. La cosa assurda è che se non li disattivate li pagherete in automatico senza accorgervene! Disattivateli subito altrimenti vi ritroverete addebiti molto alti in bolletta senza nemmeno sapere a cosa sono legati!

Lo sai e ChiamaOra di Tim: cosa sono? A cosa servono?

Il servizio Lo Sai di TIM è un servizio informativo che comunica al cliente le chiamate che non ha potuto ricevere quando il cellulare era spento o non raggiungibile oppure occupato in un’ altra conversazione.

ChiamaOra di TIM  invece avvisa quando un numero chiamato in precedenza ma che era spento o non raggiungibile, torna nuovamente disponibile, con la possibilità di programmare la richiamata automatica del numero entro 4 ore.

Lo sai e ChiamaOra di Tim diventano a pagamento dal 21 luglio

Dal 21 Luglio 2014 entrambi i servizi diventeranno a pagamento e costeranno 1.90 euro ogni 4 mesi, quindi un totale di 5.70 euro all’anno iva inclusa. Non è un costo eccessivamente elevato, siamo d’accordo, ma perchè dobbiamo pagare servizi che prima erano completamente gratis?

Per i clienti che dispongono di un abbonamento, i servizi resteranno gratuiti fino al 6/09/2014, dopodichè costeranno 0.48 euro al mese o 0.96 euro al bimestre.

Come disattivare servizio Lo sai e ChiamaOra di Tim

Per disattivare i servizi LoSai e ChiamaOra basta chiamare il numero gratuito di Tim, 40920.

Mi raccomando, fatelo entro il 21 luglio per non dover sostenere costi aggiuntivi indesiderati!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!