Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0 è un programma gratuito che permette di attivare Windows 8.1 gratis. Come funziona? E’ legale?

Pochi mesi fa è stato rilasciato Windows 8.1 per tutti i PC e i tablet Windows. In rete, però, spunta subito il programma Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0 per attivare Windows 8.1 gratis. Vediamo come funziona e come fanno i pirati per attivare Windows 8.1 illegalmente. 

Solo pochi mesi fa Microsoft ha rilasciato il nuovo sistema operativo Windows 8.1, che introduce tantissime novità rispetto al “vecchio” Windows 8.

Il nuovo OS Windows 8.1 può essere scaricato e installato gratuitamente da tutti gli utenti che avevano già acquistato Windows 8, mentre tutti gli altri dovranno acquistare una regolare licenza pagandola oltre 100€. In rete, però, è già comparso uno strumento chiamato Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0 che permette di attivare gratis Windows 8.1. 

Si tratta ovviamente di un programma illegale, che consente di attivare gratuitamente la vostra copia di Windows. Visto che però molti utenti mi hanno chiesto cosa fosse questo programma Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0, ho deciso di pubblicare un articolo per spiegarvelo in modo un pò più preciso.

Vediamo come funziona.

Come abbiamo detto, Windows 8.1 è finalmente disponibile. A tempo record, però, gli hacker hanno trovato un metodo per attivare gratis Windows 8.1L’attivazione è definitiva e, contrariamente ad altri tool, Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0 permette davvero di attivare Windows 8.1 senza problemi e per sempre. Si tratta dunque di un’ottima soluzione che consente di usare al 100% il nuovo sistema operativo e di scaricare tutti gli aggiornamenti ufficiali senza alcun problema. Dunque, se anche voi volete attivare Windows 8.1, ecco come potete fare con Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0.

Usare Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0 è veramente facilissimo. Ecco i passi da seguire.

PREMESSA: attivare una copia di Windows senza avere regolare licenza è illegale. Qui trovate solo le istruzioni a scopo informativo, ma non troverete nessun download e nessun file da scaricare. Assumetevi le responsabilità di ciò che fate. L’articolo ha solo scopo informativo, per farvi sapere che il programma esiste. Se e come lo usate, poi, è vostra responsabilità. 

Prima di tutto, dovete scaricare e procurarvi il programma Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0. Lo trovate su Google con una semplice ricerca digitando “Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0”.

Una volta scaricato il file, dovete estrarlo e scompattarlo sul desktop del vostro PC con Windows 8.1. Avviate quindi Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0 con i privilegi di amministratore. Per il funzionamento del programma è necessario il. NET Framework 4.5: se non lo avete, dovete scaricarlo gratis. Inoltre, prima di avviare il programma disattivate l’antivirus, che altrimenti potrebbe rilevare questo tool come malware. Come ogni programma che elude qualche protezione a volte viene rilevato lui stesso come una minaccia, e quindi con un ativirus attivo, può non far bene il suo lavoro.

Selezionate prima di tutto, dalla tendina in alto, la versione di Windows o di Office che volete attivare illegalmente.

Se non avete mai provato a registrare Windows in passato, saltate questo passaggio. Se invece avete già provato in passato ad attivare Windows 8.1 senza successo, dovete cliccare sulla voce “Remove Old Licensing..”. La procedura durerà circa 5-10 minuti e cancellerà altri eventuali tentativi di attivazione di Windows.

A questo punto vi basterà cliccare su “Activate Now” per attivare facilmente, velocemente e automaticamente Windows 8.1 e Windows 8 con Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0.

Da quanto ho potuto vedere, Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0 permette anche di attivare Office, qualsiasi versione, compresa l’ultima.

A questo punto, potete andare nelle Impostazioni PC e controllare se Windows risulta attivato.

Fine. Direi che è tutto molto semplice, veloce e immediato, non trovate anche voi?

In sostanza, dunque, Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0 è un nuovo e perfetto attivatore per Win 8.1 Pro e Enterprise e qualsiasi altra versione di Windows o Office. Come potrete constatare, funziona benissimo.

Direi che abbiamo concluso. Abbiamo visto insieme cosa è Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0, come funziona Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0 e come sia facile attivare Windows 8.1 con Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0.

Ecco una schermata che mostra come funzionerà il programma.

Screen:


RICERCHE CORRELATE

Windows 8.1 Activator By Simon – Benyo V.1.0

Windows 8.1 Activator

come attivare Windows 8.1

licenza Windows 8.1

registrare Windows 8.1

attivare Windows 8.1 con key

keygen Windows 8.1

codice attivazione

scaricare Windows 8.1

download Windows 8.1

attivare definitivamente Windows 8.1

attivare qualsiasi versione di Windows 8.1

tutti i sistemi per attivare Windows 8.1

attivazione Windows 8.1

registrazione licenza Windows 8.1

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Mariano Spigno

    Il miglior attivatore di windows 8.1 è Microsoft toolkit 2.5 final, attiva ogni giorno di 180 giorni,attiva office 2010-2013.Anche il KMS di Il webmaster 21 il KMS 360.1,attiva office windows tutte le versioni con account microsoft se volete usarlo.Il resto modificano il sistema fate attenzione.