The Simpson: Springfield APK [Mod Money]: ecco come avere ciambelle infinite su The Simpson Springfield tapped out per Android

Il gioco Simpsons Springfield, dopo aver mietuto successi e soldi su sistemi iOS, è sbarcato anche su Android.

Il gioco rimane virtualmente identico alla controparte e ovviamente il modello economico rimane il free2play. Questo significa che potete giocarci gratuitamente, ma se volete alcuni contenuti dovete pagare.

Finalmente anche in Italia arriva il gioco per Android I Simpson Springfield. In questo titolo Homer ha accidentalmente causato una fusione alla centrale nucleare che ha spazzato via Springfield. Saremo noi adesso ad aiutare il papà più famoso del mondo a riscostruire la città.

I Simpson Springfield è un gioco city-builder in pieno stile Sim City, ma con i famosissimi personaggi gialli che hanno animato tantissime serie di cartoni trasmessi in tutto il mondo.

Ecco tutti i dettagli.

Il successo mondiale I Simpson Springfield approda su Google Play Con Grafica HD

I Simpson Springfield lanciato oggi su Google Play consentirà ad un nuovo enorme bacino di utenza di interagire con questo freemium game targato EA Mobile bissando il successo della versione su App Store, dove il gioco ha raggiunto la prima posizione in 20 nazioni. Questo titolo gratuito consente ai giocatori di tuffarsi all’interno della più longeva serie tv adattata splendidamente sui device mobile tanto da tenere incollati ben 3.2 milioni di utenti attivi giornalieri nella incarnazione Apple. L’uscita su Android allarga la platea dei giocatori di questo freemium game targato EA Mobile ad un nuovo amplissimo bacino di utenza sulle orme di quanto già avvenuto su App Store dove il gioco ha raggiunto la prima posizione in 20 nazioni. I Simpson Springfield è ora disponibile su oltre 1600 terminali Android e si aggiunge al lungo elenco di Giochi AAA già disponibili su Google Play.

“Lavorare costantemente con il team dietro alla serie dei Simpsons è incredibilmente divertente e creativo,” ha dichiarato Aaron Loeb, Group GM of EA All Play’s California and Bight Studios. “E’ stato particolarmente eccitante portare I Simpson Springfield su Google Play raggiungendo una base utenza nuova per questo nostro importantissimo franchise.”

I fans inizieranno l’avventura con Homer che accidentalmente ha causato una esplosione nucleare che ha spazzato via Springfield. Sarà compito dei giocatori ricostruire la città ed aiutare Homer nella ricerca di familiari ed amici disperse. I Simpson Springfield su Google Play porta a nuova vita più di 30 personaggi dello show televisivo inclusi Cletus, Millhouse e Ned Flanders. Sono oltre 300 le mission esilaranti da portare a termine per ottenere le amate ciambelle, utilizzabili per espandere la città con oltre 45 tipologie di edifice come Kwik-E-Mart, Scuola Elementare di Springfield e Duff Brewery. I fans, inoltre, potranno visionare scene animate esclusive!

Se siete interessati, ecco il download link dal Play Store. Il gioco è gratis. 

Download The Simpson: Springfield APK per Android con MOD Ciambelle Infinite [Giochi Android]

Se volete usare i trucchi per avere le ciambelle infinite su The Simpson: Springfield per Android, siete nel posto giusto. Come abbiamo detto, l’applicazione fa parte dei cosiddetti giochi “freemium”: è gratis per quanto riguarda il download, ma per poter godere di un’esperienza di gioco completa bisogna effettuare alcuni acquisti in-app, in quanto solo per mezzo delle ciambelle è possibile accedere a contenuti extra o avanzare più velocemente di livello.

Se da sempre vi chiedete se esiste un modo per ottenere le tanto osannate ciambelle senza dover sborsare neanche un centesimo, sappiate che la risposta è affermativa. Come vedrete di seguito, se volete ciambelle infinite nel gioco The Simpson: Springfield vi basterà seguire alcuni semplici passi.

Prima di tutto, dal vostro smartphone Android, andate in Impostazioni-Sicurezza e spuntate la casella Sorgenti sconosciute per poter installare l’apk modificato. Fatto questo, seguite una di queste due alternative per attivare il trucco con le ciambelle gratis.

Metodo 1

La prima cosa da fare è salvare i nostri progressi effettuando il login a Origin per evitare che, nel caso qualcosa andasse storto, perdiate parte dei salvataggi. Fatto ciò, disinstalliamo il gioco dal nostro dispositivo e scarichiamo le seguenti versioni dell’applicazione:

Una volta scaricati i 2 archivi scompattiamoli e installiamo la v0. Dopo aver avviato il gioco ci chiederà di scaricare dati aggiuntivi ( circa 100 Mb ) e subito dopo di effettuare il login. Successivamente chiudiamo l’applicazione e installiamo la v2, sovrascrivendo la precedente. Anche in questo caso ci verrà chiesto di scaricare alcuni dati aggiuntivi che stavolta saranno di pochi Mb. Ora non ci resta che effettuare l’accesso all’account Origin e potremo usufruire di questo fantastico trucco! Ci basterà recarci alla fattoria di Cletus, selezionare “Pianta” ed ecco che per 0$ potremo piantare e raccogliere istantaneamente 500 ciambelle, 10.000 punti esperienza e 100.000 dollari tutte le volte che lo desideriamo.

Metodo 2

Nel caso in cui non riusciate a giocare perché risulta impossibile connettersi al server, allora seguite quest’altra procedura: anzitutto recatevi sul Play Store e installate KSWEB, dopodiché avviatelo e chiudetelo. Successivamente scaricate questo archivio, entrate nel file tsto430_v1.zip, prendete la cartella tsto430 e collocatela all’interno della cartella “htdocs” della sdcard. 

Ora avviamo l’applicazione KSWEB, la lasciamo in esecuzione e installiamo l’apk che troveremo nell’archivio scaricato. Dopo aver scaricato i dati aggiuntivi potrete godere delle stesse funzionalità espresse in precedenza e degli oggetti delle precedenti versioni. L’unica pecca di questo metodo è che l’applicazione KSWEB è in prova solo per 5 giorni, dopodichè dovrete acquistarla. Quindi vi suggerisco di accumulare quante più ciambelle potete per usufruirne anche quando tornerete alla versione originale del gioco.

Fatto. Fateci sapere quale delle due guide ha funzionato nel vostro caso.

Come sempre, buon divertimento!! 😉

Via: http://www.chimerarevo.com/game/the-simpsons-springfield-tapped-out-trucco-ciambelle-infinite/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Ale

    Il file non c’è.