SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

image

Il cellulare, si sa, è spesso oggetto di sguardi indiscreti. Se poi possediamo un iPhone, è facile che amici e conoscenti ci chiedano di provarlo. Ed è risaputo che le prime cose che gli “osservatori” vanno a controllare nel nostro telefono sono messaggi e galleria.

Fortunatamente, per proteggere le nostre immagini salvate sul melafonino, viene in nostro aiuto Encrypto, comodissimo programma che è in grado di bloccare con password le immagini da noi selezionate.

Il programma costa soltanto 1,59€ ed è in grado di blindare le nostre immagini personali, senza che occhi indiscreti le vedano.

Davvero un’ottima soluzione a mio avviso: potente ed economica. Il programma, vi ricordo, è compatibile con iPhone ed iPod Touch. Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina ufficiale.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here