SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Forse non tutti lo saprete, ma qualche settimana fa il più grosso sito italiano di streaming è stato chiuso e sequestrato dalla Guardia di Finanza.

Dopo questo fatto, molti altri siti italiani di hacking e streaming hanno chiuso i battenti, per evitare di finire nei guai con la legge.

Molti hanno chiuso, ma altri hanno fatto la propria fortuna: grazie alla chiusura dei vari portali maggiori, sono emersi quelli che, almeno in precedenza, erano forse messi in secondo piano.

Tra questi, uno senza dubbio più degno di nota è PirateStreaming, un immenso portale in cui sarà possibile guardare e scaricare tantissimi film e serie tv in italiano.

Il sito è organizzato in maniera ottima: direttamente dalla homepage sarà possibile visionare i film più recenti e richiesti. Se non dovessimo trovare il film che cerchiamo in prima pagina, possiamo sempre ricorrere alla funzione di ricerca.

Inoltre, nel portale potremo trovare tantissimi film in lingua originale, ma con i sottotitoli in italiano. Davvero ottimo.

Sarà praticamente impossibile non trovare un film o una serie televisiva su questo portale, ci sono veramente tutti!

Una volta selezionato il vostro filmato, inoltre, potrete scegliere se guardarlo direttamente online oppure se scaricarlo sul vostro pc, per guardarlo con calma in un momento successivo.

Infine, ricordo che l’utilizzo del portale è completamente gratuito e non richiede nemmeno la registrazione.

Provatelo!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here