Dopo l’aggiornamento alla versione 1.01 di pochi giorni fa, arriva un nuovo update per Free-iSms, il software gratuito che permette di visualizzare gli sms su Symbian S60 V5 in modo molto simile a quello di Apple iPhone.

 image

Il software, gratuito, giunge dunque alla versione 1.02, che presenta alcune correzioni ai bug presenti nella versione precedente oltre ad introdurre un paio di nuove impostazioni, tra cui una, molto comoda, che permette di far scorrere i messaggi in loop. E’ ora altresì possibile rispondere ad un messaggio con un solo click (o tocco sul display, se si usa un S60V5).

Purtroppo, cosa molto grave, non è ancora disponibile il contatore di caratteri mentre scriviamo un sms: non possiamo quindi sapere se usiamo un solo sms o più di uno mentre scriviamo ai nostri contatti. Spero che questo problema venga corretto al più presto, dato che si tratta di una grave lacuna.

Potete scaricare la nuova versione direttamente dal sito ufficiale.

Vi ricordo che prima di installare questo programma lo dovrete signare. Se vi serve un certificato, potete richiederlo direttamente QUA su YourLifeUpdated.

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here