SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Di Fring ho avuto modo di parlare ampiamente nei mesi scorsi. Si tratta di uno dei più popolari client Voip per telefoni cellulari. Tramite questo programma, dunque, possiamo chiamare i nostri amici o chattare con i nostri contatti in modo totalmente gratuito, se disponiamo di una rete WiFi o di un piano tariffario internet flat.

Da pochi giorni è stato reso disponibile un nuovo plugin per questo programma, che risulterà davvero molto comodo. Si tratta dell’aggiunta di WeFi, un ottimo software che ci permette di localizzare con semplicità e gratuitamente tutti gli access point WiFi nel mondo.

Per funzionare, il nuovo plugin, disponibile per ora nella versione per Symbian S60 e Windows Mobile, richiede una veloce registrazione, dopo la quale sarà possibile trovare l’hotspot a noi più vicino, sia inserendo manualmente la nostra posizione che utilizzando l’antenna GPS eventualmente presente nel nostro telefonino.

Insomma, un’ottima trovata, che ci renderà più semplice la connessione al web. Peccato che in Italia la situazione sia a dir poco tragica e gli hotspot Wifi siano davvero pochissimi.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here