SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

image

L’azienda GiiNii ha recentemente annunciato la prossima commercializzazione di due internet tablet, caratterizzati dalla presenza del sistema operativo Android, sviluppato da Google. I due tablet saranno chiamati Movit Mini e Movit Max, ma analizziamo insieme le differenze tra i due modelli.

Il modello Mini monterà un display touchscreen da 4,3 pollici, con risoluzione 80 x 272 pixel e disporrà di slot per schede SD, webcam, altoparlante e microfono integrati, mentre la connettività sarà garantita da Bluetooth e WiFi. La commercializzazione è prevista per Ottobre ad un prezzo inferiore a quello dell’iPod Touch.

Per quanto riguarda il Maxi, invece, avremo una forma che ricorda quella di una cornice digitale, causata dalla presenza di un più ampio touchscreen da 7 pollici. La commercializzazione in questo caso è prevista per Gennaio 2010, ma il prezzo non è ancora stato comunicato.

image

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here