Nuova versione per il famoso programma di Google che ci permette di avere le mappe del mondo sempre a portata di mano, grazie alla connessione alla rete. 

Il nuovo aggiornamento è stato rilasciato poche ore fa e porta il programma alla release 3.0.1.4, compatibile con tutti gli smartphone Symbian S60 V3 e V5.

image

Non è stato ancora reso noto un changelog ufficiale di questa nuova versione di Google Maps, ma si sa per certo che è stato finalmente risolto il fastidioso bug della disconnessione continua dalla rete. Solo per questo conviene installarlo ed aggiornare dalla vecchia versione 3.0.1.2, che risultava inutilizzabile per quel problema che vi ho descritto sopra.

Tra le altre novità introdotte da Google in questi giorni, bisogna segnalare che il satellite GeoEye ha fornito nuove immagini ad alta definizione della zone della provincia dell’Aquila colpite dal terremoto, accessibili, però, solo tramite Google Earth (il programma per PC).  Se avete già Google Earth sul PC, basta scaricare il file KMZ relativo ed eseguirlo. Se non avete google Earth, lo potete trovare QUI.

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here