SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

PREREQUISITI:
– Chiavetta USB 4gb;
– Iso di Windows 7 (l’ultima è la 7077, che funziona alla grande)

image 

PREPARAZIONE CHIAVETTA USB CON WINDOWS 7

– Inserite la chiavetta USB in un pc e formattatela nel formato NTFS;
– Estraete i file dall’immagine ISO di Windows 7 nella vostra chiavetta utilizzando il programma Winrar, che è il migliore;
– Attendete la fine delle operazioni di estrazione/copia e avrete in mano chiavetta USB avviabile con Windows 7;
– Rimuovete la chiavetta USB tramite la “Rimozione Sicura” di Windows.

image
INSTALLAZIONE WINDOWS 7

Avrete due possibilità: o installare Windows 7 partendo da Xp, o installare Windows 7 dalla schermata di boot.

Se volete installare partendo da Xp, non dovrete fare altro che inserire la chiavetta, aprire il file di setup e seguire la procedura guidata.

Se invece volete installare dalla schermata di boot, spegnere il pc, riaccendetelo, alla schermata di boot selezionate, come drive di avvio, la chiave USB e seguite le istruzioni su schermo.


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

3 COMMENTS

  1. No adesso non ne vale la pena, anche perchè il sistema operativo è disponibile solo in inglese e quindi un pò scomodo da usare e impostare.
    Chi lo installa adesso lo fa piu che altro per testarlo e per vedere se è veramente migliorato. E in effetti questo 7 gira senza problemi su un eee 900, mentre vista neanche partiva sul mio netbook. Il sistema operativo inoltre è stabile e molto performante, ma, come ti ho detto, adesso si installa solo per testarlo.
    Se lo vuoi provare comunque si trova facilmente sulla rete torrent, l’ultima release è la 7077.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here