SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Grazie alla segnalazione di un mio fedele lettore, Yan, posso condividere con voi questa guida, creata da lui, che spiega in modo semplice e chiaro come scaricare tantissimi brani mp3 direttamente dal nostro smartphone.

La procedura è davvero semplice, l’unico problema è che il sito wap che permette di scaricare i brani è scritto in cirillico, per cui difficilmente leggibile e comprensibile da noi europei. Grazie a Yan, però, abbiamo una guida per capire meglio come muoverci all’interno di questo sito e scaricare tutti i brani che vogliamo.

Vi anticipo fin da ora che sul sito non troverete tutte le canzoni in stile emule, ma è possibile scaricare soprattutto i brani più nuovi e recenti, quelli più ascoltati del momento. Inoltre, è molto difficile trovare canzoni italiane. Ma se vi accontentate delle hits, allora questa guida fa al caso vostro.

Ma ora procediamo con le istruzioni.

Prima di tutto, colleghiamoci, tramite browser del cellulare, a questo indirizzo: http://wap.wab.ru/

Fatto questo, vi troverete davanti una serie di scritte incomprensibili. Seguite queste indicazioni:

Andate al 3° punto, sulla scritta rossa in grassetto (é poco piu’ grande delle altre). Vi troverete una pagina con diversi punti, queste sono le voci tradotte:
– giochi/applicazioni
– musica
– video
– temi
– immagini
– ?? Non ne ho idea..
– file a pagamento
Andate sul 2° punto, cioè musica. Nella pagina seguente troverete i seguenti punti:
– nuovi arrivi
– Top-100
– musica da A-Z
– musica pop
– musica club (house probabilmente)
– real tones
– musica da film
– classica
– altro
Clicchiamo, ad esempio, su Top-100. Nella finestra che si aprirà troverete tutti i brani piu’ scaricati del mese: potrete scaricare molti brani russi, ma troverete anche tante hits internazionali. Cliccando su un brano, avrete 3 possibilità di download: c’è la versione a 128kbs, quella a 64kbs e anche la possibilità di ascoltare un’anteprima di circa 20 secondi.  Cliccando sul brano, partirà il download.

Spero di aver fatto cosa gradita, e colgo l’occasione per ringraziare Yan della segnalazione e della guida.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here