SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Come forse avrete letto, alcune settimane fa l’amico Diego di Tecnophone.it ha acquistato il primo terminale Android apparso sul mercato, meglio conosciuto come HTC Dream.

image

Durante i giorni di prova, Diego ha avuto modo di testare parecchie applicazioni e ha recentemente pubblicato sul suo sito un paio di guide davvero interessanti, nelle quali elenca le migliori applicazioni disponibili per il sistema operativo Android.

Le ho lette, e sono davvero molto interessanti. Non so chi di voi sia in possesso di un terminale Android, ma magari potrebbero tornarvi utili, per cui ho deciso di riprenderle e farne una breve sintesi.

A QUESTO indirizzo potete trovare la prima guida in formato originale, mentre a QUESTO link è disponibile la seconda. Chi si accontenta di una breve sintesi, invece, può leggere di seguito l’elenco delle applicazioni con una breve descrizione.

CHOMPSms: sms in stile iphone, con possibilità di rispondere direttamente dal touchscreen, senza dover utilizzare la tastiera fisica;

image

Handcent Sms: simile al precedente, con più funzioni e possibilità di personalizzazione;

Video Player: il nome dice tutto, possibilità di visualizzare video in vari formati;

AnyCut: crea scorciatoie per le applicazioni preferite;

AkNotepad: blocco note;

ASettings: gestione rapida di Wifi, bluetooth, modalità aereo, suoneria;

AppsInstaller: installare applicazioni direttamente da SD;

BackGrounds:tantissimi sfondi per Android;

SnapPhoto: tante impostazioni per la fotocamera;

aTrackDog: controllare eventuali aggiornamenti di applicazioni installate;

image

Tone Picker: impostare suonerie personalizzate direttamente da un file mp3;

Parlingo: instant messaging.

Ringrazio Diego per le sue guide, sempre molto utili.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here