image

Siete anche voi tra i tanti che, come me, sfruttano Megaupload e siti simili per guardare film e cartoni?

Come ben saprete, questi siti permettono di guardare in streaming i filmati, ma hanno un limite di tempo impostato a 72 minuti, oltre i quali la visione si interromperà, magari fermando la riproduzione proprio sul più bello.

Fortunatamente, però, qualcuno ha pensato anche a noi ed ha creato un semplice add-on per Mozilla Firefox che permette di rimuovere questo fastidioso limite di tempo.

Il suo nome è Illimitux e, in sostanza, consente di rimuovere i limiti di tempo da MegaVideo e simili.

Lo scaricamento dell’add-on può essere effettuato gratuitamente da QUESTA PAGINA del sito Internet ufficiale dedicato alle estensioni per i prodotti di casa Mozilla, ma solo dopo la registrazione e l’autenticazione al portale.

Il suo funzionamento è estremamente semplice: si posiziona nella barra di stato di Firefox e, quando chiamato in causa, reindirizza l’utente in una nuova pagina dove sarà possibile guardare il filmato senza alcun limite e/o interruzioni. 

Ricordo che questo add-on permette inoltre di scaricare il video che stiamo guardanto, anche se questa funzionalità non sempre funziona a dovere.

FONTE

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here