SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

image

Come vi avevo promesso nei giorni scorsi, finalmente sono riuscito a mettere le mani su un pacchetto di hacking definitivo per tutti gli smartphone con sistema operativo Symbian, sia esso S60 V3 o V5.

Dopo l’iscrizione al forum OPDA, infatti, ho avuto accesso a tantissime applicazioni e guide, che, con ordine, vi proporrò qua su YourLifeUpdated.

La procedura di hacking che vi presento di seguito è la più semplice in assoluto: richiede pochissimi passaggi, è veloce e chiunque potrà eseguirla. L’unica condizione, però, è quella di essere in possesso di un certificato valido per il vostro smartphone.

Il procedimento è stato testato sul mio Nokia 5800 XpressMusic, ma sul forum lo danno compatibile con tutti i telefoni Symbian, quindi non vi resta che provare e farmi sapere se siete riusciti “nell’impresa”.

Per eseguire il tutto, non dovrete fare altro che scaricare il pacchetto di download di seguito e seguire passo passo le istruzioni contenute nel file di testo. Vi assicuro che è davvero semplice e impiegherete al massimo un paio di minuti.

Prima di lasciarvi al download, vi indico due link che vi serviranno sicuramente per portare a termine la procedura:

Come ottenere un certificato

Come signare le applicazioni con SignSis.

iTunes_DwlNow_itit_08092008

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

13 COMMENTS

  1. sembra che attualmente ne tramite wifi ne tramite nokia software updater sia disponibile l'ultimo firmware..comunque prova tu stesso..

  2. Ciao, a me interesserebbe sapere come questi siti dove si comunica il proprio IMEI generano il certificato adatto.

    Non mi e’ chiara questa cosa, credo che il sito a sua volta usi un programma.Quale?

    Avete qualche riferimento?

    Grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here