HTC: lista di smartphone che saranno aggiornati ad Android 4.2.2 con Sense 5.0

htc android 4.2.2

Avete uno smartphone HTC?

Volete sapere se il vostro smartphone HTC sarà aggiornato ad Android 4.2 e, soprattutto, se riceverà la nuova interfaccia Sense 5.0?

Cerchiamo di fare chiarezza a riguardo in questo articolo.

Direttamente da Twitter, ecco che giunge una primissima informazione riguardo l’aggiornamento software per gli smartphone HTC ad Android 4.2.2.

La notizia arriva dal profilo di LlabTooFer, uno sviluppatore di custom firmware per smartphone di HTC, il quale comunica che solo 4 modelli dello scorso anno riceveranno l’aggiornamento  all’ultima versione di Android, la quale porterà con sè anche la nuova Sense 5.0

Gli smartphone HTC che saranno aggiornati ad Anroid 4.2.2 e alla Sense 5.0 sono i seguenti:

  • HTC One X
  • HTC One X+
  • HTC Evo 4G LTE
  • HTC J Butterfly

Non sappiamo quando arriverà l’aggiornamento, ma questo firmware update porterà con sè tutte le nuove funzionalità della Sense 5.0, come BlinkFeed, la nuova schermata di sblocco e tante altre ancora.

Naturalmente anche il nuovo HTC One sarà presto aggiornato ad Android 4.2.2, ma anche qui non abbiamo informazioni precise sulle tempistiche del firmware update.

Per il momento è tutto. Speriamo di avere informazioni più precise da HTC e soprattutto che l’azienda aggiorni anche HTC One S, uscito solo un anno fa e ancora attuale a livello hardware.

Non appena avremo novità vi aggiorneremo.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!