image

 

Ormai l’arrivo sul mercato italiano del tanto atteso HTC Magic può tranquillamente diventare una telenovela, a livelli tali da poter competere con Beautiful.

Dopo le false speranze di vedere il Magic in Italia tramite Vodafone, ora arrivano nuove notizie su questo smartphone. Questa volta, però, è il gestore Tim che pubblicizza questo prodotto.

Sembra infatti dai primi giorni di maggio il tanto atteso smartphone con Android arriverà davvero negli scaffali dei negozi, proprio grazie al gestore telefonico italiano.

La notizia, al momento, è da prendere con le pinze, ma ad ogni modo ormai dovremmo essere arrivati al giorno del rilascio ufficiale, si tratta di attendere soltanto qualche settimana.

 

Il prezzo, sarà di 449€. Come ho sempre detto, questo telefono mi piace davvero tantissimo, non so se riuscirò a resistere dall’acquistarlo. A questo indirizzo potrete trovare la pagina ufficiale dedicata.

A presto per nuovi aggiornamenti.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here