image

Come tutti sappiamo, Vodafone porterà in Italia l’HTC Magic, anche conosciuto come Google Phone 2.

La compagnia telefonica ha raggiunto un importante accordo con HTC e sembra che, almeno in un primo momento, abbia l’esclusiva su questo dispositivo, così come Tim la detiene, sempre momentaneamente, per il Dream, il primo esemplare di Google Phone giunto in Italia.

Questa sera sono stato informato da Vodafone Italia che è disponibile online la pagina dedicata ad HTC Magic, il cui debutto è davvero molto vicino.

Sul sito, oltre ai vari tipi di contratto sottoscrivibili, l’utente può trovare un’accurata presentazione in 3D del telefono, tante foto e, infine, le caratteristiche tecniche.

Insomma, una cosa davvero ben fatta, per promuovere ancora di più il lancio di questo telefono.

Tra le offerte, potete vedere che è presente quella che permette di acquistare il telefono alla cifra di 149€, pagando poi 9€ al mese per mesi (ma quanti??) successivi. Questa offerta mi attira parecchio, dovrei solo riuscire a capire dove sta la fregatura, ma al momento non ci sono note da leggere, quindi aspetterò.

Vi ricordo inoltre che solo pochi giorni fa i Vodafone Labs hanno rilasciato un video in cui mostrano l’unboxing e il funzionamento di questo HTC Magic, che a mio avviso sarà il vero rivale dell’iPhone.

A QUESTO INDIRIZZO potrete prendere visione del telefono e dei contratti che saranno sottoscrivibili con Vodafone.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here