Quando arriva in Italia HTC One? Quando sarà possibile comprare HTC One?

HTC One

Volete acquistare HTC One, il nuovo smartphone di HTC dotato di processore SnapDragon 600 e 2GB di memoria RAM?

Purtroppo dovrete aspettare ancora un pò.

Direttamente tramite il suoi canali social, HTC Italia ha confermato poche ore fa che il suo nuovo HTC One sarà in distribuzione sul mercato italiano dall’inizio del mese di Maggio.

Ricordiamo che HTC One sarà in vendita al prezzo di 699 euro, ma, a questo punto, arriverà ormai dopo il Galaxy S4 di Samsung, in arrivo in Italia dal 27 aprile sempre a 699€. Un’occasione persa per HTC, che non è riuscita ad anticipare la concorrenza di Samsung a causa dei problemi di produzione per HTC One. 

Ecco il comunicato di HTC per quanto riguarda la commercializzazione di HTC One in Italia:

“Siamo entusiasti dell’interesse che HTC One sta riscuotendo e possiamo confermare che la distribuzione del nuovo smartphone HTC in Italia inizierà a fine mese! A partire dai primi giorni di maggio sarà quindi possibile trovare HTC One nei principali negozi di elettronica di consumo”.

Dunque, se volevate acquistare HTC One, dovrete attendere ancora una decina di giorni.

Ricordiamo che HTC One è realizzato in alluminio ed integra un display da 4.7 pollici, protetto da un Gorilla Glass 2, con risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel ed una densità di 468ppi, un  processore Snapdragon 600 quad core da 1.7GHz, 2GB di memoria RAM, una batteria integrata da 2.300mAh ai polimeri di litio, WiFi a/ac/b/g/n, DLNA, Bluetooth 4.0, USB 2.0 (MHL), NFC, gyro sensor, accelerometro, sensore di prossimità, sensore di luminosità ambientale e 32GB di memoria integrata non espandibile.

Qui trovate i nostri focus:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!