Ecco come sarà HTC One M10. Caratteristiche, informazioni, scheda tecnica e dettagli su HTC One M10. Tutti i dettagli sul nuovo HTC Perfume (M10)

HTC Perfume (M10): display QHD Amoled, fotocamera da 12 Ultrapixel e S820

Android 6.0 Marshmallow HTC

HTC One M10 avrà una fotocamera ad Ultrapixel e rinuncerà a BoomSound

Anche se ultimamente ha prodotto smartphone non molto interessanti e ha attraversato un periodo non proprio felice, HTC non ha abbandonato il mercato degli smartphone. Anzi, con l’avvicinarsi del MWC 2016, l’azienda inizia a far trapelare in rete sul suo prossimo top di gamma, vale a dire HTC One M10. 

Andiamo dunque a scoprire tutte le novità e le informazioni che abbiamo attualmente a disposizione su HTC One M10, il nuovo device Android di HTC che dovrebbe essere presentato durante il MWC 2016 di Barcellona. 

Sappiamo bene che HTC One M10, anche denominato Perfume, sarà fondamentale per le sorti future dell’azienda: proprio per questo, a quanto pare, il nuovo smartphone dell’azienda monterà un hardware potentissimo e super aggiornato, in grado di tenere testa alla concorrenza e (si spera) di aumentare sensibilmente le quote di mercato di HTC nel mercato degli smartphone.

Ma vediamo quella che dovrebbe essere la scheda tecnica di HTC One M10, fatta trapelare in rete poche ore fa dal solito @evleaks (si, proprio quello che 2 anni fa aveva detto di voler chiudere baracca e burattini e di voler smettere di pubblicare informazioni “rubate” sugli smartphone).

Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche HTC One M10

Nelle specifiche (probabili) di HTC One M10 troviamo:

  • Android 6.0.1 Marshmallow con Sense UI 8.0
  • schermo da 5,1″ QHD AMOLED
  • Snapdragon 820
  • 4 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna (dei quali 23 GB saranno disponibili all’utente) espandibile tramite microSD
  • sensore di impronte digitali
  • fotocamera posteriore con 12 Ultrapixel.

Chiaramente queste informazioni sono da confermare, ma, sulla carta, HTC One M10 dovrebbe essere davvero molto potente. 

Da notare che sia la fotocamera anteriore che quella posteriore avranno la stabilizzazione ottica dell’immagine.

Come si evince dalla scheda tecnica, a quanto pare HTC One M10 perderà purtroppo BoomSound, una delle caratteristiche più apprezzate degli ultimi top di gamma HTC.

Stando agli ultimi dettagli, inoltre, pare che lo smartphone non sarà lanciato al MWC ma in un evento successivo. 

Per il momento è tutto. Le premesse per realizzare un ottimo smartphone da parte di HTC ci sono tutte, speriamo solo che la scheda tecnica di HTC One M10 venga confermata il prima possibile.

Sinceramente non apprezzo la presenza della camera UltraPixel (tutti ne conosciamo molto bene i problemi), ma speriamo che con questa nuova edizione HTC abbia migliorato sensibilmente i sensori rispetto al passato. Mi piange il cuore, inoltre, per BoomSound, che avevo apprezzato davvero tanto su M9. L’assenza di speaker frontali, però, permetterà di ottimizzare il rapporto volume/display: lo smartphone sarà più compatto pur avendo uno schermo con una diagonale simile a quella dei concorrenti.

Quali sono le vostre opinioni? Pensate che HTC possa davvero presentare un terminale del genere oppure avete ormai perso la speranza? Commentate!

Fonte: Venturebeat

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!