LockToggle, un nuovo tweak per avere delle impostazioni rapide nella Lockscreen – Cydia

Schermata 2013-05-30 alle 20.14.51

Ecco a voi un nuovo e utilissimo tweak di Cydia dedicato a tutti i possessori di iPhone, iPod e iPad con Jailbreak.

Il tweak di oggi si chiama LockToggle e vi permette di attivare dei comodissimi e utilissimi toggle per le impostazioni rapide nella lockscreen del vostro dispositivo Apple. 

Vediamo come funziona questo tweak appena rilasciato in Cydia.

Come abbiamo detto, LockToggle è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken, da poco disponibile su Cydia, che permette di avere delle impostazioni rapide all’interno della schermata di blocco dell’iPhone. 

Il tweak ha un design molto curato, elegante e semplice: le sue icone in stile “flat” sono molto simili a quelle che, in linea teorica, dovremmo vedere su iOS 7 non appena sarà rilasciato. Ad ogni modo, design a parte, questo LockToggle è un tweak davvero indispensabile a mio avviso,che permette di aggiungere alcune mini-pagine nella schermata di blocco per gestire alcune impostazioni rapide dell’iPhone dalla schermata di blocco, senza dover necessariamente sbloccare il device.

In pratica, LockToggle vi permette di avere sempre nella lockscreen del vostro iPhone, iPod o iPad tutti gli swtich rapidi per le impostazioni di cui avete bisogno. In modo facile, veloce e immediato vi permette di attivare o disattivare il WiFi, il Bluetooth, il GPS, di regolare la luminosità e tanto altro ancora, senza nemmeno dover sbloccare la lockscreen del vostro device. Comodissimo!

Utilizzare LockToggle è facilissimo. 

Per utilizzare i toggle in modo appropriato, bisognerà premere per due volte su uno di essi. Premendo solo una volta, invece, la modifica non avrà effetto, cosa molto utile per evitare errori di digitazione e modifiche involontarie alle impostazioni di sistema.

Come abbiamo visto, dunque, questo LockToggle è un tweak davvero eccezionale per chi ha un iPhone, iPod o iPad con Jailbreak. Da scaricare assolutamente!

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente LockToggle dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken.

Provatelo e fatemi sapere come vi trovate con questo LockToggle.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!