Soltanto poche settimane fa vi avevo parlato in anteprima di INQ1, il Facebook Phone per cui la compagnia telefonica 3 Italia aveva ottenuto l’esclusiva. Come vi avevo annunciato nel precedente articolo, questo smartphone permetterà agli utenti di accedere a Facebook in qualsiasi momento essi vogliano, in qualsiasi luogo essi si trovino.

image

Ora, finalmente, sono state rilasciate le caratteristiche tecniche ufficiali. Analizziamole insieme: il telefono ha dimensioni 97×47,6×14,4 mm e pesa 100 grammi, è dotato di schermo da 2,2″, con risoluzione di 240×320 pixel a 260.000 colori. La fotocamera, invece, scatta foto a 3,2 Megapixel. La memoria interna da 50 MB è espandibile attraverso schede microSD, mentre la connettività è HSDPA. La batteria permette 6 ore in conversazione o 300 ore in standby.

Il telefono si potrà trovare nei negozi a partire dal 27 Aprile. La compagnia telefonica 3, ovviamente, ha associato allo smartphone un piano tariffario adeguato: con una ricarica da 10€ al mese, potrà essere vostro gratuitamente. Se invece sottoscriverete un piano Super10, potrete averlo per soli 99€.

Compreso nel prezzo, fino alla fine del 2009, sono compresi 3 GB di navigazione internet al mese, utilizzabili anche per Windows Live, Skype e YouTube.

Cosa ne dite voi?

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here