image

Ormai i social network come Facebook sono entrati nella nostra quotidianità. I dati statistici parlano chiaro: tantissimi utenti accedono ad essi direttamente dal loro telefono cellulare, o fanno chiamate tramite Skype, o chattano con i loro amici di Msn, il tutto direttamente dal loro smartphone.

La società INQ ha dunque deciso di produrre un telefono per venire incontro alle esigenze della clientela: presto, grazie ad un accordo con l’operatore mobile 3 Italia, arriverà sul mercato il modello INQ1, il primo telefono pronto per Facebook e tutti gli altri social network e programmi di messaggistica istantanea.

Gli utenti potranno dunque accedere direttamente a Skype, Windows Live Messenger, last.fm, eBay, Google, Youtube ma anche a tantissimi altri siti, il tutto grazie al software del telefono, predisposto alla navigazione in rete.

Il telefono, che deve ancora arrivare sul mercato, è stato riconosciuto Best Mobile Handset or Device al MWC 09 di Barcellona, battendo dispositivo come il Samsung Omnia HD o N97.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here