image

Vi ricordate l’ultimo smartphone touchscreen presentato da LG al MWC 09?

Si chiama KM900 Arena e aveva fatto parlare di sè per la sua interfaccia grafica molto simile a quella di iPhone, ma, nello stesso tempo, decisamente innovativa grazie al menù tridimensionale a forma di cubo scorrevole.

La compagnia telefonica Vodafone, almeno per il momento, si è assicurata l’esclusiva italiana e da qualche giorno il telefono risulta disponibile sia sul sito ufficiale che nei negozi Vodafone One.

Il telefono viene venduto al prezzo di 399€, una cifra che era già stata annunciata qualche settimana fa dalla stessa LG. Vi ricordo che lo smartphone monta un display con risoluzione WVGA touchscreen e una potente fotocamera da 5.0 mpx. Già prima di uscire nei negozi, il telefono si era rivelato un successo mondiale: se ben ricordate, infatti, qualche tempo fa in un articolo avevo segnalato che le ordinazioni avevano superato quota un milione in tutto il mondo.

Voi cosa ne pensate di questo telefono?Vi piace?Lo acquisterete?Io sicuramente no, mi piace, è carino, ma non fa proprio per me, dato che non monta nè Symbian nè Android. 


image

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here