image

Dopo i rumour dei giorni scorsi, LG ha finalmente ufficializzato quello che sarà il suo prossimo smartphone di punta, il Viewty Smart.

Le sue caratteristiche tecniche sono davvero di altissimo livello, in grado di competere con tutti i dispositivi di fascia alta. Ma andiamo a vederle insieme.

Viewty Smart monterà un display con risoluzione WVGA, una fotocamera da ben 8 mpx con sensibilità ISO 1600, possibilità di registrare i video in qualità DVD, connettività HSDPA a 7.2Mbps, antenna GPS (con AGPS). Sarà inoltre dotato di connettività Wifi ed avrà, come LG KM900 Arena, la famosa interfaccia S-Class 3D. Infine, avrà una memoria interna da 1,5Gb, espandibile fino a 32Gb tramite MicroSd. Il tutto racchiuso in 12,4mm di spessore.

Il telefono dovrebbe arrivare nei negozi europei entro un paio di mesi, anche se il prezzo è ancora sconosciuto.

A mio avviso, LG ha fatto davvero un ottimo lavoro. Ha creato uno smartphone potente, che sarà in grado di raggiungere ottime prestazioni. Non è stata tralasciata nemmeno la multimedialità, dato che con un sensore da 8mpx sarà possibile lasciare a casa la fotocamera vera e propria. L’unica cosa che non mi convince resta il sistema operativo, proprietario, che impedirà l’installazione di programmi e anche di un navigatore GPS.

Ma se togliamo questo, per il resto questo Viewty Smart è davvero un ottimo terminale.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here