Zuckerberg sarà papà di una bambina, l’annuncio ovviamente su Facebook. La figlia di Facebook. Mark Zuckerberg annuncia: “Diventerò padre”

Mark Zuckerberg, creatore di Facebook, presto papà. L’annuncio tramite il social network

zuckerberg-padre.jpg_1064807657

Zuckerberg sarà papà di una bambina, l’annuncio su Facebook

Il papà di Facebook è pronto a diventare genitore anche nella vita reale. Mark Zuckerberg aspetta il suo primogenito dalla moglie Priscilla. Anzi, a dire il vero Mark e la moglie aspettano una bambina.

Chiaramente l’annuncio del lieto evento è arrivato tramite il noto social network creato dall’ex studente di Harvard.

“Priscilla e io abbiamo una notizia importante da darvi: aspettiamo una bambina” ha esordito Zuckerberg in un lungo post su Facebook, nel quale ha condiviso con tutti i suoi amici virtuali la grande novità.

Mark Zuckerberg diventa papà

Nel messaggio, però, Mark non ha potuto fare a meno di raccontare gli avvenimenti che ha dovuto affrontare insieme alla moglie dal matrimonio, avvenuto nel 2012. In particolare, Zuckberg ha voluto condividere anche la sofferenza e il dolore che si è trovato a vivere con la moglie in questi ultimi anni:

“Abbiamo cercato di avere un figlio per un paio di anni e abbiamo avuto tre aborti. La maggior parte delle persone non parla di queste cose, ma nel mondo aperto e connesso di oggi questi problemi non ci allontanano, ma ci avvicinano. Ci auguriamo che condividere la nostra esperienza darà speranza a molte persone. Questo sarà un nuovo capitolo della nostra vita”.

Finalmente, però, il sorriso torna a splendere sui visi della coppia, che, con grande gioia, annuncia di aspettare una bambina.

Nel post su Facebook, Zuckerberg ha anche scherzato dicendo che nella prima ecografia la piccola ha mostrato il suo pollice alzato (che nel linguaggio del social network equivale ad un “like”). E nel frattempo, ridendo e scherzando, il post del capo di Facebook ha raccolto quasi 300.000 Like in meno di un’ora. Vi sfido a fare di meglio 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!