Collegare PC, smartphone e tablet alla TV senza fili con la chiavetta wireless Microsoft Wireless Display Adapter. Collegare il PC alla tv wireless. Collegare monitor pc a tv senza fili

microsoft_wireless_display_adapter

 

Come collegare il PC alla TV senza fili e wireless. Come collegare lo smartphone alla TV senza fili e wireless. Come collegare il tablet alla PC senza fili e wireless. Come collegare il computer o il portatile alla televisione. Come Connettere il PC alla tua TV.

MICROSOFT WIRELESS DISPLAY ADAPTER IN ITALIA A 69 EURO.

Microsoft lancia anche in Italia il concorrente di Chromecast: ecco che arriva anche nel nostro Paese Microsoft Wireless Display Adapter, la chiavetta wireless che permette di collegare smartphone, PC e tablet alla nostra TV senza fili in modo comodo e veloce.

Dopo il lancio in USA avvenuto lo scorso settembre, Microsoft porta in Italia il suo Wireless Display Adapter al prezzo di 69.90 euro (IVA inclusa). E’ già disponibile in vendita, ma il prezzo è abbastanza elevato.

Come da programma, la chiavetta Microsoft Wireless Display Adapter arriva in Italia. Il prezzo rispetto alla concorrenza non è competitivo e inoltre è più alto rispetto agli USA: in Italia Microsoft Wireless Display Adapter costa 70€, negli USA 60$, ma ormai siamo abituati a differenze di questo tipo da parte delle aziende.

Ci teniamo a ricordare che la chiavetta di Redmond non è un Mini PC tascabile, ma un semplice adattatore Miracast che vi permetterà di condividere qualsiasi contenuto multimediale (e non) dal tablet, notebook o smartphone su un HDTV. In pratica è una chiavetta che permette di collegare PC, smartphone e tablet alla TV senza fili per consentirvi di visualizzare sulla TV di casa quello che avete sul vostro PC, smartphone o tablet, col vantaggio che non dovrete collegare alcun cavo e potrete fare tutto senza fili.

In pratica, vi basterà collegare il cavo USB e HDMI del Wireless Display Adapter nel HDTV o monitor, quindi estendere lo schermo e godere di una connessione affidabile fino a un range di 7 metri.

Questo dispositivo utilizza la tecnologia Miracast, quindi non sarete limitati a determinate applicazioni o streaming di contenuti, ma potrete guardare tutto dal vostro dispositivo su un HDTV o monitor, film in streaming, fotografie e presentazioni senza fili.

La chiavetta di Microsoft è compatibile con Windows 8.1 (tablet, notebook),Windows Phone (smartphone) e Android (su dispositivi con Android 4.2.1 e superiori).

Chi di voi acquisterà questo prodotto? Io non so quanto valga la pena di spendere 70 euro per un prodotto che fa le stesse cose di Chromecast di Google, che però viene venduta alla metà del prezzo. Voi cosa ne pensate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!