Home / Uncategorized / Mobile Spy: il miglior programma per spiare iPhone, Android, BlackBerry, Symbian | Recensione YLU

Mobile Spy: il miglior programma per spiare iPhone, Android, BlackBerry, Symbian | Recensione YLU

307949 277672058912461 120870567925945 1165676 129317413 n Mobile Spy: il miglior programma per spiare iPhone, Android, BlackBerry, Symbian | Recensione YLU

Spiare iPhone, Android, BlackBerry, Symbian con MobileSpy

Cari lettori di YLU, è con estremo piacere che vi presento oggi la recensione esclusiva di un software molto interessante che permette di SPIARE REALMENTE tutti gli smartphone iPhone, Android, BlackBerry, Symbian e Windows Mobile.

Spiare e controllare telefono cellulare

Prima di iniziare con la recensione, vorrei fare alcune premesse:

  • il programma è stato testato per una settimana intera in ogni suo aspetto e funzionalità prima che fosse pubblicata la recensione
  • il software è funzionante al 100% e, contrariamente ai tanti programmi fasulli che si trovano in rete per pochi euro, questo è l’unico realmente funzionante e in grado di spiare un telefono iPhone, Android, BlackBerry, Symbian e Windows Mobile
  • non voglio addentrarmi nell’aspetto legale di questo programma. Sapete benissimo anche voi che spiare il telefono di un’altra persona senza il suo consenso è un’azione perseguibile legalmente (a meno che non si tratti dei vostri figli minorenni). Agite di conseguenza assumendovi tutte le responsabilità del caso.
Dopo questa breve ma doverosa premessa, iniziamo con la recensione del miglior programma per controllare e spiare i telefoni cellulari, qualsiasi sia il sistema operativo da essi utilizzato.

Spiare e controllare chiamate, messaggi, posizione GPS di un telefono cellulare

Mobile Spy (o Cellulare Spia) è un ottimo servizio, sviluppato completamente in lingua italiana (con supporto dedicato in italiano) che vi permette di registrare ed intercettare di nascosto messaggi SMS, localizzare tramite GPS il cellulare e/o registrare le chiamate effettuate tramite esso. Mobile Spy è un software cellulare spia davvero completo per il vostro cellulare o smartphone.

Registra e traccia tutti gli SMS inviati e ricevuti dal cellulare spiato, visualizza le informazioni relative a tutte le chiamate, vi indica la posizione GPS del cellulare ogni trenta minuti (nel caso esso venga rubato o smarrito), vi permette di guardare tutte le foto ed i video catturati dal cellulare.

Installando questo programma, dunque, avrete pieno controllo sul cellulare da spiare. Potrete analizzare tutte le azioni compiute dal suo utilizzatore, dalla lettura degli sms inviati e ricevuti all’analisi delle sue ricerche su internet! Potrete spiare qualsiasi telefono cellulare!

308798 277671872245813 120870567925945 1165670 497766247 n Mobile Spy: il miglior programma per spiare iPhone, Android, BlackBerry, Symbian | Recensione YLU

Interfaccia Mobile Spy Web

Inoltre, grazie all’interfaccia web estremamente semplice da utilizzare, è possibile analizzare in tempo reale tutti i log (dati registrati) direttamente dal vostro account online. Non sarà necessario installare nulla sul vostro PC: potrete controllare i dati ed i log direttamente dal web, tramite un’interfaccia utente dedicata e sicura, in cui compariranno tutte le informazioni, ottimamente organizzate in varie categorie. Spiare un cellulare diventerà un gioco da ragazzi, ve lo assicuro.

Ma cosa è esattamente Mobile Spy?

Mobile Spy rappresenta l’evoluzione dei cellulari spia. Se avete dei sospetti su chi utilizza il vostro cellulare, potete dunque installare un semplice programma sullo smartphone target per controllarne ogni aspetto da remoto.

Dopo l’installazione del programma sul cellulare target ed una veloce configurazione (completamente guidata ed in italiano), potrete iniziare subito a registrare sms, chiamate, e tanto altro ancora.

Grazie alla capacità di collegarsi ad Internet, il cellulare spiato invierà tutte le informazioni (attività registrate, sms, logs e informazioni GPS,…) direttamente sul vostro account online di “Mobile Spy”. Le informazioni, aggiornate automaticamente ed in tempo reale, potranno essere visualizzate in un chiarissimo pannello. Sarà quasi come leggere le email, giusto per farvi capire con che facilità è possibile gestire tutti i log e le informazioni direttamente online.

299789 277671918912475 120870567925945 1165672 1053091790 n Mobile Spy: il miglior programma per spiare iPhone, Android, BlackBerry, Symbian | Recensione YLU

Il software da installare sul telefono è completamente in italiano e funziona autonomamente. Dopo l’installazione, non sarà possibile trovarne traccia tra le applicazioni installate. Nessuna icona, nessun processo attivo. Sarà assolutamente invisibile.

Mobile Spy non va a interferire le chiamate ed i messaggi. Inoltre se l’utente spiato decide di cancellare tutte le tracce dalcellulare, questi saranno stati già inviati al vostro pannello di controllo online, dal quale saranno sempre visualizzabili e scaricabili in formato compatibile con Microsoft Excel.

Mobile Spy è compatibile con tutti i modelli di iPhone, BlackBerry, Android, Windows Mobile, Symbian OS e iPad.

Come funziona concretamente Mobile Spy?

Dopo una breve introduzione in cui vi ho descritto il servizio, è arrivato il momento di testarlo sul campo. In particolare, l’ho provato su Android, visto che la versione per iOS richiede il jailbreak, che purtroppo non ho sul mio iPhone 4.

In buona sostanza, con Mobile Spy spiare un telefono sarà veramente semplicissimo.

Dopo esservi registrati al servizio ed aver pagato la quota di acquisto del programma, dovrete scaricare ed installare Mobile Spy sul cellulare target. Per ogni telefono esiste una versione differente del software e sul sito ufficiale trovate tutte le informazioni dettagliate che vi spiegheranno passo passo come configurare il programma. In 5 minuti, comunque, tutto sarà installato e configurato. Vi basterà seguire le istruzioni sul sito ufficiale, molto chiare e ben fatte. Non sono necessarie conoscenze in informatica o nel campo dei PC: chiunque è in grado di installare il programma seguendo le semplici istruzioni con screenshot che si possono trovare sul sito ufficiale.

305772 277671995579134 120870567925945 1165674 352964291 n Mobile Spy: il miglior programma per spiare iPhone, Android, BlackBerry, Symbian | Recensione YLU

Controllo Messaggi di testo

Dopo l’installazione e la configurazione del programma spia sul telefono, non dovrete fare altro che accedere alla vostra interfaccia web (con le vostre credenziali) per iniziare a spiare il telefono. Automaticamente ed in modo costante il programma, sfruttando la rete internet, invia le informazioni al vostro account web e voi, in tempo reale, potrete controllare tutte le informazioni sul telefono. Potrete leggere i messaggi inviati e ricevuti, vedere le chiamate in entrata e in uscita, la cronologia delle ricerche sul web, potrete anche vedere direttamente online le foto scattate dal telefono spiato!

302254 277671952245805 120870567925945 1165673 30354374 n Mobile Spy: il miglior programma per spiare iPhone, Android, BlackBerry, Symbian | Recensione YLU

Controllo immagini scattate dal telefono

Tra le varie funzioni offerte, poi, abbiamo la possibilità di visualizzare in tempo reale la posizione GPS del telefono. Se il satellite non dovesse riuscire ad individuare il telefono, però, non preoccupatevi: possiamo sempre usare le informazioni della cella telefonica.

297634 277671902245810 120870567925945 1165671 1570044379 n Mobile Spy: il miglior programma per spiare iPhone, Android, BlackBerry, Symbian | Recensione YLU

Posizione GPS

Insomma, con Mobile Spy diventerete tutti degli agenti segreti. Potrete controllare e spiare tutti i telefoni cellulari oggi in commercio in modo semplice ed intuitivo. E, per ogni problema, l’assistenza di Mobile Spy è sempre pronta e disponibile ad aiutarvi.

Ho testato il programma sul mio Galaxy S 2 e, in una settimana di utilizzo, ho notato che:

  • il programma non viene chiuso dai task manager, quindi il controllo sul telefono è costante
  • il programma parte sempre in automatico all’accensione del telefono
  • non compaiono icone nel menu principale del telefono
  • il programma non viene segnalato tra i task attivi del sistema
  • il programma non rallenta in alcun modo il telefono
  • la batteria non ha subito nessun tipo di variazione nell’autonomia
  • il consumo del traffico dati internet è aumentato leggermente, ma comunque di una soglia minima molto difficile da notare
  • l’aggiornamento dei dati sull’interfaccia web è praticamente istantaneo
  • è possibile consultare i log direttamente online o scaricarli sul proprio pc per averli sempre a portata di mano

L’unico elemento leggermente “negativo” che segnalo è che, quando da remoto viene richiesta la posizione GPS del telefono, su Android compare l’icona del satellite GPS. Questo elemento potrebbe fare insospettire la persona spiata, anche se su Android a volte capita che l’icona del GPS lampeggi autonomamente, ad esempio quando lasciamo il browser internet o Google Maps aperto in background. Niente di grave, dunque.

320119 277672035579130 120870567925945 1165675 1282263260 n Mobile Spy: il miglior programma per spiare iPhone, Android, BlackBerry, Symbian | Recensione YLU

Controllo chiamate

Infine, vi segnalo che, una volta installato sul telefono spia questo programma, sarà possibile controllare da remoto il telefono con un semplice messaggio di testo. Ad esempio, se all’interno del programma spia (nel menu dedicato) aggiungiamo un “numero amico”, quando invieremo un messaggio di testo predefinito dal “numero amico” al telefono spiato (es: #12345 GPS), potremo bloccare/sbloccare il telefono da remoto, richiederne la posizione GPS, richiedere le informazioni sulla SIM inserita al suo interno ed eseguire un wipe completo del telefono.

Conclusioni su Mobile Spy

Dopo un test completo, posso affermare senza ombra di dubbio che Mobile Spy sia il miglior programma per controllare e spiare un telefono cellulare. E’ un programma potentissimo e completissimo, offre tantissime funzioni che vi permetteranno di avere il pieno controllo su qualsiasi telefono cellulare. Estremamente curato, ben fatto e perfettamente funzionante. Se volete spiare un qualsiasi telefono cellulare, la soluzione si chiama Mobile Spy.

Chiaramente, essendo un servizio di alta qualità, i costi non sono proprio ridotti: si parte da un minimo di 50$ per 3 mesi per arrivare a 100$ per un anno intero di sottoscrizione. Comunque, a mio avviso, si tratta di cifre ampiamente giustificate dalle funzionalità del software e dalla professionalità dell’assistenza clienti.

Maggiori info: http://cellulare-spia.com/index.html

Infine, vi segnalo che potete provare gratis Mobile Spy per una settimana sul vostro telefono contattando l’assistenza, direttamente dal sito ufficiale. In questo modo vi renderete conto dell’estrema potenza del programma e prenderete confidenza con la sua interfaccia.

Se l'articolo ti è stato utile o lo ritieni interessante, metti un "Mi Piace" e condividilo su Facebook, Twitter o Google+: ci aiuterai a crescere e farai conoscere questo articolo anche a tutti i tuoi amici! 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

About Riccardo Conti

25 anni, residente a Parma. Da sempre appassionato di tecnologia e telefonia, ho creato YourLifeUpdated per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.
  • alex

    o bisogno di spiare un cellulare da pc e possibile?

    • alfred

      ma rispondono???

  • alfred

    vorrei spiare un iphone 4 senza jailbreak e senza copertura di rete internet è possibile ?

    • http://yourlifeupdated.net/ Riccardo Conti

      No non è possibile senza jailbreak.

      • alfred

        non sapevo arrivassero sulla posta scusate.

        • alfred

          e senza copertura di rete?

  • alfred

    non sapevo arrivassero sulla posta scusate…

  • roby

    ciao a tutti, volevo sapere se il servizio è migliorato, nel senso che i messaggi e tutte le informazioni arrivano in breve tempo oppure passano diverse ore? grazie