image

Qualche mese fa hanno iniziato a circolare per la rete immagini di un fantomatico smartphone full touchscreen di Nokia, caratterizzato dalla possibilità di poter cambiare forma e funzioni con estrema immediatezza.

All’inizio si pensava che si trattasse di un fake, o comunque di qualcosa di irrealizzabile, ma sembra che questo concept phone possa vedere la luce molto prima del previsto.

Il Nokia Aeon, questo è il nome del prototipo, ha fatto la sua improvvisa comparsa all’interno del film Echelon Conspiracy, in cui recitano, tra gli altri, Shane West, Edward Burns e Ving Rhames.

Aeon non presenta tasti fisici, ma dispone di un grande touchscreen che cambia il layout a seconda della funzione in uso dall’utente.

Come ormai ben sappiamo, la maggior parte dei dispositivi così innovativi che vediamo nei film, prima o poi arrivano anche sul mercato, primo tra tutti lo schermo touchscreen visto in Minority Report. Dunque, si tratta solo di aspettare qualche annetto per vedere l’Aeon sul mercato.

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here