image

Mentre mezzo mondo è in attesa del rilascio del Nokia N97, in Cina è già pronto per essere commercializzato il suo clone, il NOKLA N97.

Il telefono, come potete notare dalle immagini, è davvero identico all’originale, anzi, forse anche meglio, dato che la tastiera è retroilluminata. Ovviamente, però, i materiali non saranno gli stessi utilizzati da Nokia, ma molto più scadenti.

Andiamo ad analizzare insieme le sue caratteristiche. Il Nokla N97 avrà una tastiera QWERTY, un display touchscreen delle stesse dimensioni del telefono originale, video e audio player, fotocamera con risoluzione VGA, radio FM, slot per due sim contemporaneamente, slot per microsd, bluetooth, calendario, allaerme, orologio, calcolatrice, cronometro, e agenda, più altri gadget vari.

Insomma, per quanto riguarda l’estetica il telefono è davvero ben fatto, sembra quello originale. Peccato che manchi la parte più importante, cioè il sistema operativo Symbian.

Se siete interessati all’acquisto, potrete farlo vostro con poche centinaia di euro, ma io vi consiglierei di acquistare un Nokia 5800 usato, piuttosto che questo mezzo baraccone che dopo una settimana vi lascerà a piedi.

 

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here