2 anni di uso di NordVPN a soli 39 dollari. NordVPN: VPN per navigare anonimi su internet in super offerta

NordVPN-530x397

Su YourLifeUpdated abbiamo parlato svariate volte dei servizi VPN, che permettono di navigare sicuri, anonimi e protetti su internet. Io stesso da quando ho scoperto tutti i vantaggi delle reti VPN non navigo più senza. Grazie ad una rete VPN gratis, infatti, posso navigare sicuro, protetto e anonimo su internet e sono veramente soddisfatto del servizio che uso.

Effettivamente, però, prima di trovare un servizio VPN ottimale ne ho dovuti provare tanti, che si sono comportati più o meno bene nelle varie situazioni in cui li ho testati.

Tra i tanti che ho provato, vi segnalo NordVPN, un servizio VPN che a mio avviso è davvero interessante e completo e che in questo periodo viene messo in offerta a meno di 40$ per due anni di utilizzo. In pratica, grazie a questa offerta, potete attivare NordVPN per ben due anni al prezzo incredibile di soli 40$, una cifra davvero competitiva rispetto a tanti altri servizi simili.

Come altri servizi VPN, anche NordVPN crea una rete privata, con la differenza che qui la protezione è a doppia cifratura a 2048-bit. Una volta attivata potrete navigare in modo sicuro usando qualsiasi rete, anche WiFi pubblici, senza temere che qualcuno dall’altra parte registri la vostra navigazione, rubi i dati oppure vi blocchi l’accesso a determinati siti o servizi.

In pratica con la rete VPN attiva potete navigare su internet sicuri, anonimi e protetti, senza preoccuparvi che qualcuno possa intercettare o spiare i vostri dati personali.

Grazie a questa offerta che vi segnalo oggi, potete attivare l’abbonamento di NordVPN per 2 anni, senza limiti di traffico.

Questo servizio VPN funziona senza problemi su PC, Windows, Mac, Android e iOS: potete dunque pagare un solo abbonamento per usufruire del servizio VPN su tutti i vostri dispositivi. L’ho provato per un pò di tempo ed ecco cosa ne penso:

  • è un servizio estremamente sicuro, molto più protetto rispetto ad altri
  • accetta anche i pagamenti in Bitcoin
  • supporta pienamente tutti i software P2P, Torrent e File Sharing
  • ogni tanto la velocità di navigazione scende leggermente a fronte di una sicurezza così elevata

Ad ogni modo, considerando il prezzo estremamente competitivo, vi consiglio di approfittare dell’offerta. Se interessati, cliccando qui potrete acquistare l’abbonamento biennale per 39 dollari (circa 33 €) in offerta.

Funzionalità del programma:

All data sent through NordVPN’s private tunnels is double encrypted (double data SSL-based 2048-bit encryption), keeping you anonymous and hiding your information
Secures any Internet connection, including public Wi-Fi hotspots, home and corporate networks, and cellular networks
Uses servers specially designed to bypass content restrictions and keep your online presence anonymous
Strict no-log policy: your activity is not recorded anywhere
43+ worldwide server locations in 25 different countries for online access anywhere
Extremely high speed connections for streaming video and content access without slowness
Easy to use and set up; custom versions for each specific device
Automatic kill switch that shuts down your site as soon as the VPN connection drops, so no data is revealed
All DNS queries stay secure and protected
Secret notes that auto-destroy and an encrypted chat function
Connect two devices at the same time
No limit on data
Web proxy extension for Google Chrome

Compatibilità:

  • Windows, Mac, Linux, Chrome OS
  • iOS, Android devices
  • Router with dd-wrt capabilities or something more exotic (PPTP-enabled), such as Raspberry Pi

Chiudo proponendovi di seguito tutti i nostri articoli dedicati alle reti VPN:

Per concludere, ecco qualche dettaglio sulle reti VPN. 

Cosa è una rete VPN?

Un VPN è, sostanzialmente, una rete privata virtuale che viene utilizzata per navigare su internet mascherando tutto quello che si fa sul web. Tramite una VPN, infatti, è possibile nascondere il proprio indirizzo IP, i siti che si visitano, i dati che si scambiano sul web e tutte le informazioni che digitiamo mentre siamo su internet. In pratica, con una VPN, ci colleghiamo ad internet usando una sorta di connessione virtuale e quasi inattaccabile che maschera e nasconde tutte le operazioni che svolgiamo sul web.

Quali sono i vantaggi di una VPN?

Sono davvero tantissimi. Prima di tutto, navigheremo su internet sicuri e protetti da eventuali attacchi. Se qualche hacker volesse rubarci i dati della carta di credito mentre compriamo online, ad esempio, avrebbe vita dura con una VPN attiva. Inoltre con la VPN navighiamo su internet in totale anonimato: nessuno saprà che siti visitiamo, cosa facciamo, cosa scriviamo; una VPN risulta quindi perfetta per navigare su internet mentre siete al lavoro o a scuola, se non volete fare vedere ad altre persone (es gli amministratori di rete) i siti che visitate. Una VPN, nascondendo il vostro indirizzo IP, vi permette anche di aprire e navigare tutti quei siti oscurati o bloccati in un determinato Paese; molti siti, blog e forum sono oscurati in Italia, ma con la VPN potrete aprirli tranquillamente e senza problemi. Stesso discorso per tutti quei siti accessibili solo dagli USA: con una VPN potete andare su Netflix e tutti quei siti internet che funzionano solo negli USA.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!