SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

image

La notizia gira per il web da parecchio tempo ormai, ma adesso i rumour si fanno più forti che mai.

Voci non confermate affermano che la nuova PSP, la PSP 2, arriverà sul mercato poco prima del Natale 2009.

Dopo numerosi restyling, dunque, la famosissima e fortunatissima console portatile di casa Sony, verrà messa da parte per fare spazio ad una console decisamente innovativa.

Tra le caratteristiche di questa nuova console, spicca senza dubbio la presenza di un touchscreen scorrevole, che lascia spazio, sotto di esso, ad una comoda ed ampia tastiera.

A rendere più fondate queste voci si aggiunge anche il sito internet Pocket Gamer, che ha recentemente affermato di aver ricevuto conferme delle indiscrezioni da uno degli sviluppatori Sony che è attualmente al lavoro sulla nuova console.

Stando alle indiscrezioni, la nuova PSP dovrebbe avere una forma molto simile a quella che potete vedere nell’immagine, e sotto al touchscreen troveremo un comodo D-pad con stick analogici, tanto richiesti dagli utenti di PSP 1.

Ad ogni modo, per avere conferme o smentite non dobbiamo fare altro che attendere qualche settimana, dato che tra maggio e giugno si svolgerà l’E3, una delle più importanti fiere mondiali per quanto riguarda il mondo videoludico.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here