SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

image

Sharp sta per lanciare sul mercato un dispositivo davvero innovativo.

Il telefono, di cui ancora non è noto il nome, sarà in grado di scattare foto sott’acqua e di ricaricarsi tramite l’energia solare.

Il pannello solare si trova sulla parte superiore del telefono ed ha un’alta efficienza: con una esposizione al sole di soli dieci minuti si potrà godere di una ricarica istantanea di 2 ore di standby o un minuto di chiamata per le emergenze. Con un’ora di Sole i minuti saliranno a 10.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, troviamo un equipaggiamento di medio livello, con tutte le funzionalità di base più qualche extra: lettore multimediale, foto-videocamera, Bluetooth e una buona memoria interna.

All’esterno, il telefono sarà dotato di una corazza gommosa e idrorepellente che lo proteggerà da liquidi e urti, proprio come il Samsung Explorer

Per mettere le mani su questo dispositivo dovremo attendere fino a Giugno, proprio quando inizierà l’estate.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here