Home / Uncategorized / Ridimensionare immagini online

Ridimensionare immagini online

2011 01 01 142124 thumb Ridimensionare immagini online

 

Dovete mandare una foto via mail ma il file ha dimensioni troppo grosse? Dovete caricare un’immagine sul web, ma il sito su cui la state caricando ha un limite troppo basso per quanto riguarda le dimensioni? Volete semplicemente ridurre il peso o le dimensioni di una fotografia, senza installare niente sul vostro pc?

Resize2Mail è il sito web che fa al caso vostro!

Il servizio web, completamente gratuito e senza nemmeno richiedere la registrazione, vi darà la possibilità di ridimensionare le vostre immagini online e in pochissimi click.

Una volta aperta la homepage del sito, dovrete prima di tutto caricare la vostra immagine tramite il pulsante dedicato.

Successivamente potrete scegliere se:

  • ridimensionare immagini in modalità portrait (verticali)
  • ridimensionare immagini in modalità landscape (orizzontali)
  • ridimensionare l’immagine e ridurre il peso del 75%, 50% o 25%
  • ruotare l’immagine

Il tutto in pochissimi click e senza nessuna fatica. In pochi istanti il servizio convertirà la vostra immagine e vi permetterà di scaricare il file ridotto e modificato a vostro piacimento.

Consiglio a tutti voi di provare questo utilissimo servizio e di salvare il sito tra i preferiti, sono certo che vi tornerà utile in più di un’occasione.

Se l'articolo ti è stato utile o lo ritieni interessante, metti un "Mi Piace" e condividilo su Facebook, Twitter o Google+: ci aiuterai a crescere e farai conoscere questo articolo anche a tutti i tuoi amici! 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

About Riccardo Conti

25 anni, residente a Parma. Da sempre appassionato di tecnologia e telefonia, ho creato YourLifeUpdated per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.