Data uscita PC per il gioco Rise of the Tomb Raider. Quando esce su PC Windows Rise of the Tomb Raider? Ecco la data di uscita ufficiale di Rise of the Tomb Raider per PC

Rise of the Tomb Raider: Steam fissa l’uscita su PC a Gennaio

Rise Of The Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider uscita PC Windows: ecco la data ufficiale

Ottime notizie per i fan della saga Tomb Raider che non vedono l’ora di poter affrontare la nuova epopea di Lara Croft direttamente sul proprio PC.

Su Steam è infatti possibile notare l’apertura di una pagina ad hoc dedicata a Rise of the Tomb Raider, impreziosita dalla presenza di una data di release fissata per il primo mese del prossimo anno.

Valve ha sottolineato che Rise of the Tomb Raider per PC Windows vedrà luce durante il mese di Gennaio 2016, senza però purtroppo rivelare la data esatta del lancio del gioco.

Per ora rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo, ma siamo certi che Square Enix non tarderà a rilasciare maggiori dettagli in merito.

In tutto questo, poi, non dimentichiamo che Amazon France aveva precedentemente inserito in catalogo come data d’uscita di Rise of the Tomb Raider per PC il 29 gennaio.

Per ora è tutto. Ormai è certo che Rise of the Tomb Raider uscirà a Gennaio per PC Windows, attendiamo solo di scoprire il giorno esatto. Portate ancora un pò di pazienza, ormai Rise of the Tomb Raider è pronto per sbarcare sui vostri PC!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!