Root Motorola RAZR

8

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Guida ROOT Motorola RAZR

Motorola RAZR è il nuovo smartphone di Motorola basato sul sistema operativo Android.

Il device arriverà in Italia nei prossimi giorni ad un prezzo di 599€. Su Expansys, però, è già possibile acquistare lo smartphone (con spedizione immediata) al prezzo di 545€.

Ad ogni modo, si tratta senza dubbio di un ottimo dispositivo, dotato di tanta potenza e con un design veramente molto bello e curato.

In attesa di provarlo e recensirlo per voi, oggi vedremo insieme come eseguire il ROOT su Motorola RAZR.

La guida è molto semplice, non comporta rischi, ma, come sempre, eseguitela assumendovi tutte le responsabilità del caso.

Detto questo, procediamo.

GUIDA ROOT MOTOROLA RAZR

Driver Necessari:
MOTO USB DRIVERS

Software Necessari:
Root + Recovery Package (Modified Doomlords package)

  1. Istallare i driver
  2. Scaricare il software pubblicato poco sopra
  3. Abilitare il Debug USB (Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo > Debug USB)
  4. Connettere il telefono al computer con apposito cavo
  5. Avviare il file Runme.bat che è presente nel pacchetto scaricato in precedenza
  6. NON SCONNETTERE IL TELEFONO DOPO IL RIAVVIO. La recovery modificata sarà installata automaticamente al riavvio del device
  7. Quando apparirà “All Done” potrai sconnettere il dispositivo dal computer
  8. Apri ora il programma “Bionic Bootstrap Recovery” e clicca sulla voce Bootstrap Recovery. Adesso potraiete accedere in recovery.
Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

8 COMMENTS

  1. questo smartphone sta per arrivare in vetta alle mie preferenze scavalcando il galaxy nexus…fantastico..

    • Mi tenta molto..ma ormai sono convinto per l’abbandono di Android, quindi investo o su iPhone o su Nokia Lumia 800..

      • notizia shock…come mai? ogni tanto vuoi cambiare/sperimentare oppure c’è qualcosa che non ti piace/soddisfa? (mi stupirei per la seconda)

        • Voglio cambiare prima di tutto, poi voglio qualcosa di più stabile..diciamo che mi attira molto il nuovo WP di Nokia..anche se al momento sono ancora molto indeciso su cosa fare..

  2. secondo me se torni ad iphone i vantaggi sono inferiori agli svantaggi…io ogni volta che accendo il mio ipod touch mi trovo male a livello di dimensioni display e poca personalizzazione…l’unico motivo per cui lo tengo e lo ammetto senza alcun problema, è che ci sono molte più applicazioni interessanti rispetto ad android…niente di più però…ho anche un windows phone 7 (lg optimus 7) e mi piace molto da quando ho messo su Mango però è davvero incompleto…in entrambi si sente sempre che manca qualcosa e l’interfaccia la stufo dopo pochi giorni…ammetto però che non appena uscirà un iphone con display bello grande e quando iOS subirà un bel restiling ci farò più di un pensierino (comprandolo dagli USA però!!)

    • In effetti io continuo a pensare che non esista uno smartphone perfetto..iPhone 4S mi piace molto, ma iOS 5 sembra avere tanti bug, ha display piccolo e non si può disattivare il 3G..Windows Phone mi piace davvero tanto, ma deve ancora crescere molto..Android lo uso da sempre, ma vorrei qualcosa di più completo (ogni tanto vorrei un telefono più chiuso ma meno complesso nelle varie impostazioni)..

      Per ora resto col Galaxy S 2, ma presto comprerò il Lumia 800 per vedere come mi trovo..poi quando uscirà il JB untethered passerò ad iPhone 4S..insomma li passo tutti perchè so che quello perfetto per ora non c’è..

  3. Ricky scusa ma perchè dici che il 4S non ha la possibilità di disattivare la rete dati..c el’ha eccome te l’assicuro e disattivandola non si connette in internet..l’ho testato..se mi dici che in passata se anche lo disattivavi partiva le connessioni ok ( e infatti una notte il mio 3gs mi aveva succhiato 80 euro) ma il 4S non ne sono certo

    • No..ho detto che non puoi disattivare il 3G, non la rete dato..iPhone 4s è sempre in 3G..e questo consuma più batteria..la rete dati si può disattivare, ma non è il 3G..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here