Il Galaxy S IV sarà annunciato il prossimo 14 Marzo a New York?

Galaxy SIV

Finalmente ci siamo. Abbiamo una data certa per la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S 4, top di gamma dell’azienda asiatica pronto per arrivare sul mercato e sbaragliare la concorrenza.

La notizia non è ancora ufficiale al 100%, ma poco ci manca. Ora l’attesa cresce sempre più: tutti noi non vediamo l’ora di poter toccare con mano il nuovo “bestione” di Samsung, grande assente al MWC 2013.

Il Galaxy S IV, il nuovo “top di gamma” di Samsung pare che verrà annunciato il prossimo 14 Marzo a New York. Ad affermarlo tramite Twitter è una fonte autorevole, Eldar Murtazin di Mobile Review, giornalista russo considerato un vero è proprio “insider” del mercato della telefonia mobile.

“Save the date for a big announcement – March 14 🙂 And keep silence 😉 HTC will miss HTC One sales again:( Like it was in 2012.”

Ecco cosa recita il tweet di Eldar. Non serve aggiungere altro, vero?

Murtazin, inoltre, non solo parla del “big announcement” di Samsung, ma anche dell’occasione di vendita che potrebbe esser persa da HTC per il nuovo HTC One, che verrà annunciato proprio domani a Londra e che dovrebbe arrivare sul mercato proprio verso l’inizio del prossimo mese.

L’appuntamento, dunque, è per domani, con la presentazione di HTC One, e per il 14 Marzo, con l’annuncio ufficiale del nuovissimo Galaxy S 4.

A presto per nuovi dettagli in merito!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!