image

Samsung sta per lanciare sul mercato un nuovo prodotto della linea NC, che comprende tutti i suoi netbook di ultima generazione. Oltre alle varie proposte da 10 pollici, lin questa linea è compreso infatti anche l’ultimo nato, chiamato NC20, che si distingue dagli altri modelli per il suo ampio display da 12 pollici. Altra novità è rappresentata dalla scelta del processore, che sarà un Via Nano U225 a 1.3 GHz.

Ad accompagnare il processore troviamo 1 GB di RAM e 160 GB di hard disk, insieme a Bluetooth 2.0, Wi-Fi, webcam e lettore di memory card per la connettività.

Questo modello ha inoltre ha una risoluzione di 1024×800, così da essere più versatile nella visualizzazione delle pagine web e nell’utilizzo dei nostri documenti.

La batteria di questo modello, infine, dovrebbe poter raggiungere le 7 ore di autonomia e il suo prezzo definitivo dovrebbe essere di 549€.

image

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here