SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Gli amici della sezione Samsung di HDBlog.it hanno avuto la fortuna di poter testare in anteprima il nuovissimo Samsung Omnia HD, inviatogli pochi giorni fa direttamente dalla casa madre coreana.

image

Dopo pochissime ore dall’arrivo del “gioello” in redazione, lo st@ff di HDBolg ha pubblicato online le prime foto-live di questo bellissimo smartphone, dotato, vi ricordo, di sistema operativo Symbian S60 V5.

Oltre alle foto, i ragazzi hanno pubblicato in rete le loro prime impressioni riguardo questo concentrato di potenza e tecnologia. Quello che segue è preso direttamente dal loro sito, andiamo a leggerlo insieme.

“…Il telefono si presenta in una versione ancora non definitiva. Il software infatti, sebbene sia molto stabile e reattivo, è chiaramente ancora da rivedere e vi sono alcune applicazioni test installate ed altre invece che non partono…La versione che è arrivata in redazione monta il software XXID3 del 08/04/2009.

image

Il telefono si presenta molto bene e al primo impatto colpisce subito:

  • il grande display touch screen
  • l’incredibile luminosità
  • la profondità e la resa dei colori non paragonabile a nessun altro telefono in commercio
  • la qualità e la risoluzione dello schermo
  • gli ottimi materiali usati nell’assemblaggio con conseguente eliminazione di scricchiolii

    image

La grandezza del terminale potrebbe sembrare eccessiva, ma in realtà usandolo per poco tempo ci si accorge subito che l’ergonomia è stata studiata molto bene. Il terminale è solido, da una sensazione di robustezza molto piacevole e si riesce agevolmente ad usare con una mano grazie al display wide screen con risoluzione 640×360 che ha permesso di ridurre la larghezza della scocca  permettendo di impugnarlo senza problemi con una mano.

DISPLAY: …La resa è devvero elevatissima e anche a confronto con Iphone ne esce nettamente vincitore a livello cromatico e ovviamente di risoluzione.

TOUCHSCREEN: Il touch è ottimo, la risposta alla pressione è sempre pronta e precisa. Confermiamo inoltre che il display è di tipo capacitivo, il primo con questa tecnologia ad essere implementato su un sistema symbian e assolutamente il primo OLED TOUCH capacitivo…La visione dello schermo è ottimale anche se guardiamo il terminale lateralmente.”

Insomma, prime impressioni che promuovono questo terminale a pieni voti, senza evidenziare nessun bug o mancanza. Ma ora andiamo a vedere insieme le foto di questo super-smartphone, che arriverà tra poco anche nei negozi italiani.

image image

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here