SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

image

Che il sistema operativo Android abbia grandissime potenzialità è fuori discussione. Dopo HTC, prima tra tutte le case produttrici di smartphone a rilasciare terminali con Android, anche in casa Samsung se ne devono essere accorti, e stanno certando di rimediare.

Uno dei top manager di Samsung ha recentemente confermato l’intenzione dell’azienda coreana di lanciare nel corso dell’anno i suoi primi tre smartphone basati sulla piattaforma operativa Android di Google.

Won-Pyo Hong, vice presidente esecutivo per la strategia globale di prodotto di Samsung, ha dichiarato che il primo smartphone Samsung con Android sarà lanciato sul mercato europeo per l’inizio dell’estate, mentre altri due terminali arriveranno nel corso del secondo semestre negli Stati Uniti.

Al momento, purtroppo, non ci è dato sapere nulla su questi 3 terminali in arrivo. Allora noi attendiamo fiduciosi: che sia la volta buona per uno smartphone Android a basso costo??Io ci spero, così potrei provare questo sistema operativo senza sborsare cifre esorbitanti per un telefono che non mi piace più di tanto (vedi HTC Dream).

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here