SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

image

Soltanto pochi mesi fa hanno iniziato a circolare per la rete le prime immagini di un nuovo smartphone Samsung, chiamato S8000.

Pochi giorni fa, invece, sono comparse in rete anche le specifiche tecniche di questo smartphone Samsung. La più interessante, senza dubbio, riguarda il sistema operativo, che sarà Android, quello sviluppato da Google.

Per quanto riguarda le altre specifiche, invece, andiamo con ordine: il terminale misura 108,9 x 53,5 x 11,9 mm e include un display touchscreen AMOLED da 3,1″ con una risoluzione di 480×800 pixel per 16 milioni di colori. La fotocamera, invece, scatta foto con risoluzione 5 Megapixel con autofocus.

Purtroppo, al momento, non è confermato il supporto alla rete HSDPA, a favore del suo predecessore UMTS. Oltre alla memoria interna da 2 GB, possiede anche il WiFi, il GPS, il riproduttore di file multimediali, il bluetooth e l’interfaccia grafica TouchWiz UI di Samsung.

Prezzo e disponibilità, purtroppo, non ancora stati comunicati. Alcune voci, comunque, affermano che il terminale dovrebbe uscire alla fine dell’estate al prezzo di 479€. Un prezzo non proprio basso a mio avviso, ma staremo a vedere se verrà confermato o meno.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here