Dopo il video che vi avevo proposto qualche giorno fa, ecco che arriva in rete una nuova videorecensione del Samsung S8300 UltraTouch, ultimo nato in casa Samsung.

Questa volta la recensione è dell’amico Loris, aka Batista70 di CellularMagazine.it, che praticamente ogni settimana ci delizia con le sue recensioni ufficiali degli ultimi smartphone arrivati sul mercato.

Per chi ancora non lo sapesse, ricordo che questo telefono monta una camera da 8mpx e uno schermo touchscreen da 2,8”. Purtroppo, però, non dispone di un sistema operativo, ma monta quello proprietario Samsung, che limita davvero molto le potenzialità di questo telefono.

Ma ora vi lascio alla visione del filmato. Cosa ne pensate di questo smartphone??

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

4 COMMENTS

  1. se nn fosse touch screen sarebbe veramente un bel telefono…non mi piace il fatto che è touch screen ad ha la tastiera..

  2. Da notare che ha il GPS integrato, ma probabilmente verrà utilizzato solo per geotaggare le immagini..dato che non avendo un sistema operativo comune, non è possibile installare un software di navigazione GPS

    E allora, mi domando perchè dotarlo di un ottimo chipset GPS ?

    Peccato…con windows Mobile e il WiFi sarebbe stato completo…forse troppo completo da rovinare la piazza a Omnia???

    Mah…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here