image

Avete bisogno di un telefono cellulare davvero indistruttibile?Bene, è arrivato il modello che fa al caso vostro.

Da Samsung arriverà entro la fine di Maggio un nuovo telefono, che sarà realmente indistruttibile: Samsung Xplorer B2100.

image

Il suo design è caratterizzato da una scocca decisamente robusta, costruita con materiale antiscivolo e impermeabile, il che lo rende ideale per le attività all’aria aperta.

“Samsung Xplorer è il compagno ideale per tutti gli amanti del contatto con la natura”, annuncia JK Shin, Executive Vice President e Head of Mobile Comunication Division di Samsung Electronics. “Con il lancio di Xplorer, Samsung pone le basi per il consolidamento della sua posizione nel mercato dei telefoni outdoor e potrà mantenere la sua eccellenza in fatto di durabilità e facilità d’utilizzo.”

image

Il telefono risulta inoltre protetto da un rivestimento anti-shok in uretano, e, come potrete facilmente intuire, è stato ideato per resistere a colpi, cadute, graffi, righe, polvere e addirittura acqua. Samsung B2100 Xplorer offre il top delle performance in ogni condizione ambientale: è addirittura conforme allo Standard Militare 810F (MIL-STD-810F).

Il dispositivo, però, ha anche altri assi nella manica: monta infatti casse esterne di elevata potenza, funzioni riduzione dei rumori e funzione torcia. Le dimensioni, inoltre, sono tra le più contenute nel campo dei  telefoni impermeabili.

Ma veniamo ora alle specifiche tecniche di questo Samsung Xplorer B2100 è un telefono GSM/GPRS ed EDGE, che monta un display da 1.77” a 262mila colori TFT con risoluzione 128 x 160 pixel, fotocamera posteriore da 1.3mpx, possibilità di registrare video (15fps), supporto di vari formati video (MP4, H.263, 3GP) e audio (MP3, AAC, AAC+, e-AAC, WMA, AMR, MIDI, WAV). Infine, nel Samsung Xplorer B2100 non mancano la radio FM, la connettività Bluetooth 2.1+EDR, USB 2.0 Full Speed, 7 MB di memoria interna espandibile con microSD e una batteria da 1000 mAh che garantisce un’autonomia di 9 ore in conversazione o 600 ore in standby.

image Per quanto riguarda le dimensioni, invece, questo Samsung “da guerra” misura 113 x 48.9 x 17.4 millimetri, per soli 102.8 grammi.

Se volete acquistarlo, sarà disponibile dal mese di maggio al prezzo di 99 euro. Neanche troppo, per un telefono che non si distruggerà mai! 

image

 

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here