Secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni, Google punta di nuovo su LG per sviluppare il nuovo smartphone Nexus 6 ed anche uno smartwatch che sarà presentato al Google I/O. La collaborazione tra Google ed LG, dunque, continua. 

lg-f-series-7

Anche se manca ancora parecchio alla commercializzazione del prossimo smartphone della gamma Nexus, in rete iniziano a circolare i primi rumors per quanto riguarda il nuovo Nexus 6, che sarà ovviamente annunciato nei prossimi mesi.

A quanto pare, infatti, ancora una volta, per la produzione del suo smartphone Android, Google sarebbe intenzionato ad affidarsi ad LG. Dopo aver prodotto Nexus 4 e Nexus 5, dunque, LG potrebbe essere partner di Google anche per il futuro Nexus 6, o almeno questo è quanto emerge da alcuni rumor provenienti dalla Germania da fonti molto vicine ad entrambe le aziende.

Sicuramente la collaborazione tra Google ed LG per la produzione degli ultimi due smartphone Android è stata profittevole e positiva per entrambe le aziende, in particolar modo per LG, che negli ultimi anni, proprio grazie alla stretta collaborazione con Google, ha migliorato in modo incredibile il software dei propri smartphone, riuscendo a soddisfare sia gli utenti Nexus sia gli utenti che hanno acquistato gli smartphone della gamma G (come G2, G Pro e tutti gli altri).

Stando ai primi rumor, il nuovo Nexus 6 di Google, come era lecito aspettarsi, dovrebbe essere molto simile al nuovo LG G3, del quale per ora conosciamo davvero poco. La speranza è che nel nuovo Nexus 6 LG dedichi maggiore attenzione allo speaker audio, vero tallone d’Achille del Nexus 5, che è ad oggi uno degli smartphone migliori di sempre, venduto a un prezzo molto competitivo e dotato di un hardware veramente eccezionale.

Difficilmente, comunque, vedremo un Nexus 6 con schermo curvo, come invece abbiamo su LG Flex. 

Ancora pochi dettagli sulle dimensioni del display del Nexux 6: sarà da 6 pollici? Io spero di no, ma visto che la tendenza delle aziende è quella di utilizzare display enormi, non possiamo escludere questa ipotesi per il momento. Ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli in merito. 

Oltre al nuovo Nexus 6, inoltre, ricordiamo che LG potrebbe produrre anche il prossimo smartwatch di Google, che dovrebbe essere presentato nei prossimi mesi e lanciato anche sul mercato italiano.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!