Dal giorno della sua apertura, l’AppStore di Apple ha visto aumentare in modo incredibile il numero di applicazioni al suo interno.

Ad oggi, se ne possono contare oltre 25.000. Davvero tantissime.

Con il tempo, man mano che il numero di prodotti aumenterà, i produttori dovranno dare sempre maggiore visibilità al loro gioco o programma, e per fare questo dovranno variare il prezzo o, magari, lasciarlo scaricare gratuitamente per un limitato periodo di tempo.

Tenere sotto controllo le variazioni di prezzo di tutti i programmi, però, è un lavoro davvero complicato. Per fortuna in questo ci viene in aiuto PandoraBox, un comodo e utilissimo programma, che peraltro è totalmente gratuito, che controlla ogni variazione di prezzo dei vari programmi e ci segnala quelli che passano da “a pagamento” a “gratis”.

Grazie alla sua interfaccia intuitiva, permette di tenere sotto controllo le applicazioni e giochi presenti nell’AppStore e consente di visualizzare, oltre alle variazioni di prezzi, anche l’elenco dei prodotti diventati gratuiti. Un ottimo strumento per poter realmente risparmiare sulle applicazioni/giochi per iPhone ed iPod touch.

E’ possibile scaricare PandoraBox dalla pagina dedicata.

FONTE

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here