SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Il mercato dei netbook, negli ultimi tempi, cominciava ad essere un pò monotono: a parte l’arrivo di processori più potenti e dischi fissi più capienti, era da qualche mese che non si vedeva un’innovazione di particolare importanza su questi mini-pc.

Fortunatamente, Sharp ha avuto una brillante idea, che pochi giorni fa è stata presentata al mondo intero.

Si tratta di una grande innovazione che riguarda il mousepad: contrariamente a quanto siamo abituati a vedere, i nuovi netbook targati Sharp monteranno, al posto del solito pad nero, un display lcd touchscreen.

Questo, in sostanza, aprirà una nuova frontiera: potranno essere sviluppate apposite applicazioni compatibili con questo touchscreen, nuovi giochi e tante nuove funzionalità. Insomma, a mio avviso questa brillante idea introdurrà tante nuove funzioni sui nostri pc, sarà come avere una specie di iPod Touch integrato con il netbook.

Tra le altre caratteristiche di questo Mebius NJ70A, troviamo un display da 10 pollici e un processore Atom N270 da 1,6 Ghz.

La presenza del pad lcd, però, riduce drasticamente la durata della batteria, che permette a stento 3 ore di autonomia.

 


Mebius NJ70A Hands-On: The world first netbook with optical
by AkihabaraNews

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here