SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Come anticipato qualche giorno fa, sembra che sia disponibile da oggi il download dell’applicazione Skype direttamente dall’AppStore.

Non avendo nè un iPhone nè un iPod Touch, non ho potuto controllare personalmente se il programma fosse già disponibile o meno al momento della stesura dell’articolo, per cui al momento mi baso sulla fonte che ha dato la notizia.

Se qualcuno di voi però potesse controllare e dirmi come stanno le cose, mi farebbe un grosso favore.

Ad ogni modo, come ho annunciato qualche giorno fa, tramite il programma Skype, gli utenti di Apple potranno da oggi chiamare a prezzi ridottissimi e anche gli iPod Touch si trasformeranno in veri e propri telefoni cellulari, se utilizzati in presenza di reti Wi-Fi, ormai sempre più diffuse anche in Italia.

Se qualcuno di voi ha testato l’applicazione, condivida con noi le sue impressioni. Nel frattempo, vi lascio con un video che mostra il software in funzione.

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here